Virtus%2C+Mickey%3A+%26%238220%3BMi+sento+in+forma+e+il+mio+obiettivo+%C3%A8+vincere+il+campionato.+Volevamo+competere+anche+in+Eurolega%2C+ma+abbiamo+avuto%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/505159257606/virtus-mickey-mi-sento-in-forma-e-il-mio-obiettivo-e-vincere-il-campionato-volevamo-competere-anche-in-eurolega-ma-abbiamo-avuto/amp/

Virtus, Mickey: “Mi sento in forma e il mio obiettivo è vincere il campionato. Volevamo competere anche in Eurolega, ma abbiamo avuto…”

L’ala grande statunitense della Virtus Bologna, Jordan Mickey, è stato intervistato dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, dove ha parlato del suo contributo   dato alla squadra, dell’importante rientro di Teodosic, della semifinale playoff imminente contro la Bertram Tortona e dell’esperienza di questa stagione in Eurolega.

Jordan Mickey, le sue parole

VIRTUS: “Il mio obiettivo è vincere il campionato. Io sto bene e in questo momento mi sento in forma. Ho parlato con il coach (Scariolo n.d.r.) e ho preso più confidenza con quello che lui mi chiede. Continuo a fare ciò che serve alla squadra. In carriera ho giocato sia da ala grande che da centro: la cosa fondamentale è quella di essere sempre a disposizione dei compagni, fare sempre la cosa più utile per la squadra”.

RIENTRO TEODOSIC: “Milos (Teodosic n.d.r) è un giocatore molto importante per noi, perché è in grado di aiutare tutti quelli che sono in campo con lui. Riesce sia a prendere dei tiri facili che a far prendere dei tiri facili ai compagni”.

SEMIFINALE VS TORTONA: “Noi pensiamo solo a Tortona. Le energie devono essere convogliate solo su questo avversario, poi ci sarà tempo di pensare a cosa accadrà dopo. In questa serie la fisicità è un fattore e noi siamo sempre stati competitivi da questo punto di vista, salvo qualche situazione in Eurolega“.

EUROLEGA: “Volevamo competere anche in Eurolega, ma non ci siamo riusciti nonostante un buon cammino. Abbiamo avuto una serie di infortuni e questo non ci ha aiutato. Non possiamo sapere se con la squadra al completo saremmo entrati in quei play-off”.

LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva delle semifinali playoff

 

 

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

2 ore ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

19 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

2 giorni ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

2 giorni ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

2 giorni ago