Geetit+travolta+da+Fano+al+PalaDozza
bolognasportnewsit
/news/505629019654/geetit-travolta-da-fano-al-paladozza/amp/

Geetit travolta da Fano al PalaDozza

Avrebbe potuto essere la partita del rilancio per la Geetit che aveva ritrovato a Torino il gusto di muovere la classifica. Si è rivelato un passo falso pesante con Fano che si è presa l’intera posta in palio in soli tre set archiviando la pratica in poco più di un’ora. Prosegue quindi l’altalena del rendimento dei bolognesi che hanno provato a restare in partita solo nel terzo set perso 23-25 dopo essere stati travolti nei due precedenti per 12-25 e 19-25 senza riuscire mai ad impensierire gli avversari. I numeri testimoniano una gara a senso unico visto che nessun atleta della Geetit ha raggiunto la doppia cifra, il servizio ha prodotto la miseria di un solo ace ed il conto dei muri (7 alla fine) è stato rimpinguato solo nel terzo parziale. In una squadra che ha chiuso con il 38% in attacco purtroppo non si può salvare a parte la soddisfazione di aver ritrovato il libero titolare Poli dopo l’infortunio e aver messo altri preziosi minuti nelle gambe di Dalmonte.

In classifica la Geetit resta terzultima con 6 punti e lascia scappare proprio Fano a +3: adesso bisogna provare a strappare punti contro chiunque, anche contro Pineto che aspetta la visita dei bolognesi domenica prossima.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Bologna, occasione Pessina per il centrocampo: i dettagli

Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…

46 minuti ago

Juventus, nuovo mediano per Tudor: si sblocca lo scambio

La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…

3 ore ago

Milan, Allegri ha scelto il nove: blitz in Belgio

Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…

4 ore ago

Karlsson, un precampionato da protagonista per riprendersi il Bologna

Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…

6 ore ago

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

23 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

2 giorni ago