Il tanto atteso recupero della nona giornata di campionato tra Bologna e Milan si è concluso con un perentorio successo dei rossoblù, i quali hanno reagito allo svantaggio iniziale targato Leao e ribaltato il match grazie alle reti di Santiago Castro (sempre più uomo record) e Dan Ndoye.
Diversi i commenti sulla partita del Dall’Ara di ieri sera, uno di questi è stato effettuato da Marco Parolo, ex calciatore di Lazio e Parma, ora opinionista a Dazn. Quest’ultimo ha analizzato partita e momento di entrambe le compagini.
Ci sono pochissime possibilità di raggiungere il quarto posto per il Milan, la percentuale continua ad abbassarsi, credo che adesso sarebbe intorno al 10%. Il Milan è in ritardo, ha tante squadre davanti e ha otto punti di distacco. Bisogna farsi delle domande e riflettere
Non so di chi è la colpa. Si sono provate tante strade per indirizzare la squadra ma nessuna sembra funzionare. E poi i giocatori non riescono a rimanere nella partita per 90′, vanno a fiammate e poi ci sono sempre dei cali.
Bologna? Il Bologna sogna perché c’è una squadra che emana energia e riesce a vincere anche le partite in rimonta come questa col Milan
LEGGI ANCHE: A Bologna è Toto-Mania: soltanto Lamine Yamal sta facendo meglio di lui!
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…