In ottemperanza al comunicato ufficiale n°109 della FIGC, il Bologna Under 17, dopo essere rimasto a riposo nell’ultima giornata, non giocherà neanche nel weekend oramai alle porte: i rossoblù di Luca Vigiani, infatti, non scenderanno in campo domenica contro la Reggiana (5° giornata), visto che la sfida è stata rinviata a data da destinarsi. Tanti i casi di Covid-19 nella formazione granata nelle ultime settimane, infatti, con la squadra di Reggio Emilia che, dopo aver saltato le sfide contro Parma e Spezia, non giocherà neanche contro il Bologna, con le sfide che verranno recuperate nelle ultime settimane.
Il Bologna, che nelle prime tre giornate ha totalizzato 7 punti, frutto dei successi contro Sassuolo e Spezia e del pareggio contro il Parma, si trovano ancora in testa al girone.
Nel weekend, inoltre, scenderanno in campo anche le altre due formazioni giovanili rossoblù: l’Under 15, che martedì ha vinto per 3 a 1 contro il Pordenone, grazie alla doppietta di Negri e al gol di Mazzetti, giocherà sabato 8 maggio contro l’Atalanta, per poi tornare in campo domenica contro il Venezia e martedì contro il Padova. Atalanta e Padova gli avversari anche dell’Under 16, che giocheranno sabato e martedì.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…