In ottemperanza al comunicato ufficiale n°109 della FIGC, il Bologna Under 17, dopo essere rimasto a riposo nell’ultima giornata, non giocherà neanche nel weekend oramai alle porte: i rossoblù di Luca Vigiani, infatti, non scenderanno in campo domenica contro la Reggiana (5° giornata), visto che la sfida è stata rinviata a data da destinarsi. Tanti i casi di Covid-19 nella formazione granata nelle ultime settimane, infatti, con la squadra di Reggio Emilia che, dopo aver saltato le sfide contro Parma e Spezia, non giocherà neanche contro il Bologna, con le sfide che verranno recuperate nelle ultime settimane.
Il Bologna, che nelle prime tre giornate ha totalizzato 7 punti, frutto dei successi contro Sassuolo e Spezia e del pareggio contro il Parma, si trovano ancora in testa al girone.
Nel weekend, inoltre, scenderanno in campo anche le altre due formazioni giovanili rossoblù: l’Under 15, che martedì ha vinto per 3 a 1 contro il Pordenone, grazie alla doppietta di Negri e al gol di Mazzetti, giocherà sabato 8 maggio contro l’Atalanta, per poi tornare in campo domenica contro il Venezia e martedì contro il Padova. Atalanta e Padova gli avversari anche dell’Under 16, che giocheranno sabato e martedì.
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…