In ottemperanza al comunicato ufficiale n°109 della FIGC, il Bologna Under 17, dopo essere rimasto a riposo nell’ultima giornata, non giocherà neanche nel weekend oramai alle porte: i rossoblù di Luca Vigiani, infatti, non scenderanno in campo domenica contro la Reggiana (5° giornata), visto che la sfida è stata rinviata a data da destinarsi. Tanti i casi di Covid-19 nella formazione granata nelle ultime settimane, infatti, con la squadra di Reggio Emilia che, dopo aver saltato le sfide contro Parma e Spezia, non giocherà neanche contro il Bologna, con le sfide che verranno recuperate nelle ultime settimane.
Il Bologna, che nelle prime tre giornate ha totalizzato 7 punti, frutto dei successi contro Sassuolo e Spezia e del pareggio contro il Parma, si trovano ancora in testa al girone.
Nel weekend, inoltre, scenderanno in campo anche le altre due formazioni giovanili rossoblù: l’Under 15, che martedì ha vinto per 3 a 1 contro il Pordenone, grazie alla doppietta di Negri e al gol di Mazzetti, giocherà sabato 8 maggio contro l’Atalanta, per poi tornare in campo domenica contro il Venezia e martedì contro il Padova. Atalanta e Padova gli avversari anche dell’Under 16, che giocheranno sabato e martedì.
Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…
Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…