In ottemperanza al comunicato ufficiale n°109  della FIGC, il Bologna Under 17, dopo essere rimasto a riposo nell’ultima giornata, non giocherà neanche nel weekend oramai alle porte: i rossoblù di Luca Vigiani, infatti, non scenderanno in campo domenica contro la Reggiana (5° giornata), visto che la sfida è stata rinviata a data da destinarsi. Tanti i casi di Covid-19 nella formazione granata nelle ultime settimane, infatti, con la squadra di Reggio Emilia che, dopo aver saltato le sfide contro Parma e Spezia, non giocherà neanche contro il Bologna, con le sfide che verranno recuperate nelle ultime settimane. 

Il Bologna, che nelle prime tre giornate ha totalizzato 7 punti, frutto dei successi contro Sassuolo e Spezia e del pareggio contro il Parma, si trovano ancora in testa al girone. 

Nel weekend, inoltre, scenderanno in campo anche le altre due formazioni giovanili rossoblù: l’Under 15, che martedì ha vinto per 3 a 1 contro il Pordenone, grazie alla doppietta di Negri e al gol di Mazzetti, giocherà sabato 8 maggio contro l’Atalanta, per poi tornare in campo domenica contro il Venezia e martedì contro il Padova. Atalanta e Padova gli avversari anche dell’Under 16, che giocheranno sabato e martedì. 

San Lazzaro si prepara per il Giro d'Italia
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti