Il Bologna sta vivendo tra alti e bassi una stagione storica, in cui i rossoblù stanno affrontando tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e Champions League. Tra i giocatori con la maglia rossoblù cucita addosso c’è un giovane felsineo che ha rinnovato il proprio contratto con il Bologna. Di seguito il comunicato del club.
In seguito al rinnovo di Lewis Ferguson comunicato pochi giorni fa, il Bologna ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale il prolungamento del contratto per un altro calciatore rossoblù. Si tratta di Tommaso Corazza, giovane terzino classe 2004 che ha rinnovato con il club felsineo fino al 30 giugno 2027 con opzione per un’ulteriore stagione. Di seguito la nota ufficiale.
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Tommaso Corazza per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.
Il classe 2004 rappresenta uno dei talenti del vivaio rossoblù che negli ultimi anni si stanno affacciando al calcio che conta. Insieme a Urbanski sotto la guida di Thiago Motta ha trovato i primi minuti importanti nel massimo campionato italiano, contribuendo alla storica qualificazione in Champions League dei rossoblù.
Indimenticabile per il giovane felsineo il gol all’esordio con la maglia rossoblù nel derby di Coppa Italia contro il Cesena. In totale per lui sono 12 le presenze in maglia rossoblù, condite con una rete.
Con la formazione Primavera del Bologna sono invece 52 le presenze, in cui il classe 2004 ha trovato 4 gol e 2 assist. Nella stagione in corso sotto la guida di Italiano deve ancora trovare i primi minuti in campo.
LEGGI ANCHE: La moviola di Lazio-Bologna: il verdetto sul rigore chiesto da Zaccagni
Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…
Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…
Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…
Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…
Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…
L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…