La prossima estate del Bologna sarà all’insegna dei grandi cambiamenti. È quanto emerso dal summit di mercato di ieri, tenutosi a Casteldebole, e nel quale si è deciso di puntare sulle idee del responsabile dell’area tecnica, Giovanni Sartori.
Infatti, come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, il presidente rossoblù, Joey Saputo, ha deciso di sposare il cambiamento voluto da Sartori. In estate, allora, ci sarà l’addio ai senatori, per puntare su profili giovani e affamati.
A salutare il Bologna saranno sicuramente i vari Soriano, De Silvestri e Sansone, mentre alcune valutazioni saranno fatte per Gary Medel.
LEGGI ANCHE: Bologna, ancora nessuna data per il ritorno di Arnautovic
La Roma dice addio anche a Summerville dopo che già Greenwood era sfumato: furia Gasperini,…
Il Bologna si trova in un passaggio fondamentale per assicurarsi le prestazioni di Mikel Amondarain,…
Il Bologna ha fissato un prezzo chiaro per Jonathan Rowe: ecco quanto serve per lasciar…
Un altro club di Premier League segue con molta attenzione la situazione del difensore colombiano.…
Continua il casting a centrocampo del Bologna: Amondarain, Ugresic, Galarza e… un nuovo nome del…
Bologna, le dichiarazioni di Juan Miranda direttamente dal ritiro di Valles sui primi giorni di…