Bologna%2C+dopo+Karlsson+e+Miranda+un+altro+rossobl%C3%B9+%C3%A8+rientrato+in+gruppo
bolognasportnewsit
/news/513312984582/bologna-dopo-karlsson-e-miranda-un-altro-rossoblu-e-rientrato-in-gruppo/amp/

Bologna, dopo Karlsson e Miranda un altro rossoblù è rientrato in gruppo

Mentre la dirigenza felsinea sta lavorando sul mercato per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano, sui campi di Casteldebole i rossoblù stanno continuando ad allenarsi in vista del primo match di campionato.

Domenica arriverà infatti al Dall’Ara l’Udinese, avversario ostico che affronterà il primo Bologna di Italiano in gare ufficiali. I felsinei sono in difficoltà sul fronte dell’infermeria, ma arrivano buone notizie da Casteldebole: c’è un nuovo rientro per il tecnico ex Fiorentina.

Bologna, De Silvestri in gruppo

Questa mattina la squadra a disposizione di Italiano si è allenata al centro tecnico Niccolò Galli. In particolare i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo. Arrivano notizie positive dall’infermeria: Lorenzo De Silvestri è rientrato in gruppo. Discorso diverso per altri felsinei, allenamento differenziato per: Emil Holm, Jhon Lucumi, Kacper Urbanski e Michel Aebischer. In attesa dei rinforzi dal mercato, la rosa del Bologna sta pian piano recuperando pedine importanti. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Rientrato in gruppo Lorenzo De Silvestri, prosegue la preparazione dei rossoblù all’avvio del campionato. Oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Differenziato per Emil Holm, Jhon Lucumi, Kacper Urbanski e Michel Aebischer.

Lorenzo De Silvestri esulta dopo la rete al Genoa (ph. Image Sport)

Bologna, il programma di domani

Nella giornata di domani i rossoblù proseguiranno la propria marcia di avvicinamento all’esordio in Serie A contro l’Udinese. In particolare i felsinei svolgeranno una partitella di allenamento contro la formazione di Eccellenza dello Zola. Il match verrà disputato a porte chiuse. Di seguito la nota del club.

Domani alle 10 i rossoblù svolgeranno una partitella di allenamento al centro tecnico con lo Zola, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: Bologna, suggestione dalla Premier League per la difesa rossoblù: si tratterebbe di un ritorno

Recent Posts

Bologna, i pro e i contro del possibile acquisto di De Vrij

I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…

6 ore ago

Bologna, cosa fare ora con Casale? Le possibili scelte

Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …

7 ore ago

Bologna, i pro e i contro del possibile arrivo di Coppola

Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…

9 ore ago

Via dal Milan a prezzo di saldo, i rossoneri cedono un big a 15 milioni

Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…

11 ore ago

Bologna-Sassuolo, Thorstvedt: da obiettivo di mercato ad avversario

Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…

12 ore ago

Odgaard, dove tutto è cominciato: il danese ritrova il Sassuolo

Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…

15 ore ago