Bologna+Primavera%2C+Zauri+si+%C3%A8+negativizzato%3A+domani+contro+il+Sassuolo+ci+sar%C3%A0
bolognasportnewsit
/news/516232220166/bologna-primavera-zauri-si-e-negativizzato-domani-contro-il-sassuolo-ci-sara/amp/

Bologna Primavera, Zauri si è negativizzato: domani contro il Sassuolo ci sarà

Dopo aver saltato le sfide contro Lazio, Sampdoria, Milan e Juventus, Luciano Zauri a partire da domani tornerà a sedere sulla panchina della primavera del Bologna, che in queste giornate ha consegnato prima a Perez (risultato positivo al Covid-19) e poi a Paolo Magnani. Il tecnico ex Pescara, della cui positività al Covid-19 si era scoperto il 14 maggio, ha potuto seguire i suoi ragazzi solamente a distanza in queste 4 partite, nelle quali i rossoblù hanno raccolto solamente tre punti, in occasione della vittoria contro la Lazio.

Il tampone al quale è stato sottoposto il tecnico ha dato, quest’oggi, esito negativo: domani pomeriggio, alle 17, Zauri sarà al Ricci di Sassuolo per guidare i suoi contro i neroverdi, nella sfida che vi presenteremo con maggior precisione domattina. 

Questo il comunicato del Bologna: “Informiamo che il tampone di mister Luciano Zauri è risultato negativo. Pertanto, domani riprenderà il suo posto in panchina”.

Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

49 minuti ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

58 minuti ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

1 ora ago

Fiorentina-Bologna, Niccolini: “Gli episodi arbitrali hanno cambiato la gara. Ecco quando torna Italiano. Su Rowe…”

Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, Fenucci: “Non mi è piaciuto il mancato utilizzo del Var su Bernardeschi”

Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…

2 ore ago

Juve: deciso il primo rinforzo di gennaio, arriva dal Monaco

La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…

2 ore ago