Dopo quattro anni tra le fila dei bianconeri e l'ultimo Campionato vinto, Isaia Cordinier saluta la Virtus Bologna con un video pubblicato sui social del club. Di seguito le sue parole, riportate da Il Resto del Carlino Bologna.

Sull'accoglienza di Bologna:

Avete accolto me e mia moglie a braccia aperte. Sono arrivato pieno di ambizioni, ma ho scoperto qualcosa di più grande, ho imparato cosa significa la passione, l’amore per una squadra che voi tifosi vivete così intensamente.

Il riconoscimento verso i tifosi della Virtus:

Vi ho dato tutto fino alla fine per essere all’altezza di questa maglia e della vostra passione. Mi avete dato la possibilità di svilupparmi, crescere e diventare il giocatore che sono.

Isaia Cordinier e Tornike Shengelia
Isaia Cordinier e Tornike Shengelia in Virtus Bologna-Germani Brescia (ph. virtus.it)

Sul percorso degli ultimi anni e gli obiettivi raggiunti:

Siamo ritornati in Eurolega, abbiamo vinto lo scudetto riportandolo dove gli spetta a Basket City.

La promessa d'amore al club e alla città:

Grazie ai miei compagni che sono diventati fratelli, agli allenatori e allo staff, alla società, e soprattutto, grazie Bologna. Il mio cuore sarà sempre bianconero.

L'addio di Cordinier, ma la Virtus era preparata

Cordinier si è dimostrato un giocatore fondamentale per lo scacchiere di Dusko Ivanovic: giocatore abilissimo a crearsi un tiro dal palleggio e con una pulizia tecnica non da molti. Ma il Direttore Generale Paolo Ronci si è preparato in anticipo: la dirigenza, infatti, ha ufficializzato da qualche giorno la firma di Carsen Edwards (guardia in arrivo dall'FC Bayern Monaco).

LEGGI ANCHE: Arriva Smailagic, le prime parole alla Virtus Bologna. Prosegue il lavoro della dirigenza

Bologna, Immobile: "Avevo bisogno di nuovi stimoli. Sogno il titolo di capocannoniere"
Bologna, per il centrocampo non solo Pessina: torna di moda anche Miretti

💬 Commenti