Sono tante le voci legate a Joshua Zirkzee, l'attaccante olandese che in questa stagione con undici gol e cinque assist ha trascinato il Bologna alla qualificazione per la prossima Champions League. In queste ultime ore proprio l'ex Bayern Monaco ha parlato a Sky Sport del suo futuro, in attesa del prossimo match che vedrà i felsinei sfidare la Juventus allenata da Paolo Montero in un'accesa sfida per il terzo posto.

Zirkzee, giocare la Champions League con il Bologna?

Quest'oggi tutta la rosa rossoblù è stata presente all'autodromo di Imola in occasione delle qualifiche di Formula 1. Tra i tanti felsinei presenti c'era anche Joshua Zirkzee, il quale intervistato da Sky Sport ha parlato della possibilità di giocare la Champions League con il Bologna.

Per quanto ne so finora si, però non posso dire nulla, non c'è molto che sta succedendo. Intanto pensiamo a concludere la stagione bene, poi una volta tornati dalle vacanze vedremo cosa accadrà.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee esulta dopo il gol alla Lazio (ph. Image Sport)

Le parole di Thiago Motta su Zirkzee

Quest'oggi in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato anche di Zirkzee. Il classe 2001 olandese non è infatti stato convocato dall'Olanda per i prossimi europei, forse anche a causa dell'infortunio rimediato contro il Napoli.

Joshua sta recuperando in questo momento. Non sarà presente contro la Juventus, mi dispiace per lui e per il fatto che non è stato convocato in Nazionale. Il calcio è questo, bisogna pensare ai prossimi obiettivo collettivi e personali e non fermarsi su questi momenti. L'allenatore dell'OIanda ha deciso così, una decisione da rispettare.

LEGGI ANCHE: Motta: "Nei prossimi giorni mi vedrò con il presidente e decideremo. Puntiamo al terzo posto" video

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Juventus: riecco Soumaoro, Zirkzee out
Thiago Motta vicino alla Juventus, ma ecco i tanti motivi per cui dovrebbe rimanere a Bologna

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi