Inizia il tour the force della Geetit Pallavolo Bologna che nelle prossime giornate si troverà davanti diversi appuntamenti cruciali per la salvezza. Si comincia domani con l’anticipo della sesta giornata di ritorno al PalaDozza contro San Donà di Piave alle ore 20:30.

Un match che per i bolognesi rappresenta una possibilità di dimostrare ancora le crescita degli ultimi mesi considerando poi che l’incontro precedente concluso 3-0 per i veneti aveva lasciato notevole rammarico in casa rossoblu. I veneti si sono dimostrati una squadra ostica capace di mettere in difficoltà anche i piani alti della classifica. Gli emiliani dovranno quindi avere una grande reazione di spirito per riscattarsi dall'ultimo ko. 

Il pensiero di Andrea Cogliati: “L'appuntamento con San Donà è sicuramente importante per via della nostra situazione in cui ogni partita è un’opportunità per rubare dei punti fondamentali. La scorsa partita l'hanno vinta loro e c'è del rammarico ma San Donà resta comunque un ottima squadra che sta ai piani alti della classifica quindi sarà una guerra. Noi siamo in un buon momento nonostante alcuni acciacchi e la stanchezza che arriva sempre in questo periodo della stagione. Ci stiamo allenando bene e con tanta voglia di dimostrare che la classifica non mostra quello che siamo. Ci aspettano delle battaglie a partire da domani sera, tante fortunatamente in casa e speriamo che anche il pubblico possa darci quella spinta in più.”

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Infermeria Fortitudo: dieci giorni di stop per Feldeine, poi nuovi esami

💬 Commenti