L’obiettivo del Bologna è arrivare a quota 13 mila abbonati. Tornare ai livelli pre Covid sarebbe una buona performance per il club. Lo scorso weekend si è chiusa la prima parte di campagna abbonamenti dedicata alle prelazioni e questa mattina si riapre per tutti i sostenitori rossoblù per poi chiudersi il 7 agosto, alla vigilia della prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia. Al momento, sono quasi 11 mila le tessere sottoscritte, ben 3 mila in meno dell’ultima campagna confrontabile, quella post salvezza dell’estate 2019. Il meno 25% è evidentemente addebitabile alle ultime due travagliate stagioni, per questo a Casteldebole c’è comunque ottimismo. Lo riferisce il Corriere di Bologna nell’edizione odierna.
LEGGI ANCHE: Due giorni di riposo per il Bologna. Mercoledì la ripresa degli allenamenti
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…