La stagione regolare per alcune squadre non è ancora terminata dal momento che stanno disputando il Mondiale per Club. Questo può essere anche l’occasione, per alcuni calciatori, per mettersi in mostra e convincere società ed allenatore a puntare su di loro. E’ proprio questo il caso di Pio Esposito, stella nascente di casa Inter, il quale dopo un anno esaltante allo Spezia con ben 19 gol siglati, si sta ripetendo anche in maglia nerazzurra. Due le partite per il classe 2005 in questo Mondiale per Club e già un gol segnato (nell’ultimo match contro il River Plate) e un assist fornito.
Diversi sono i club ad aver messo gli occhi sulla giovane promessa del calcio italiano, tra cui anche il Bologna, tuttavia il suo futuro appare ormai tracciato. Infatti come riferito ieri sera da SportMediaset, Pio Esposito resterà al 100% all’Inter. I nerazzurri hanno deciso di puntare fortemente sul giovane attaccante. La conferma viene fornita anche dall’agente del calciatore Mario Giuffredi, il quale intervistato da Il Mattino ha  parlato del suo assistito e del suo futuro, che verosimilmente non sarà quindi al Bologna. Andiamo a riportare di seguito le sue parole, riprese da TMW.
Gattuso ha il coraggio giusto: se dovesse ritenere Pio pronto per l’Italia non guarderebbe certo alla carta d’identità . Ha l’umiltà di sempre, quella che gli hanno insegnato il papà Agostino e la mamma Flavia. Il suo potenziale di crescita è enorme. Continuerà il suo percorso all’Inter
C’è miopia in Italia, che male c’è a dirlo. Se fosse argentino o francese, ora sarebbero tutti a inseguirlo. L’Inter ci crede, non lo vende, né per 25 milioni né per nulla. Ha rinnovato fino al 2030 e tutti lo aspettiamo di vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. Io di dubbi ne ho zero: così come per gli altri due fratelli. Con cui è legatissimo
LEGGI ANCHE: Il paradosso del calciomercato: come può essere valutato “solo” 25 milioni Orsolini?
Â
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…