Zirkzee+contro+Shpendi%2C+%C3%A8+caccia+al+gol
bolognasportnewsit
/news/522070691334/zirkzee-contro-shpendi-e-caccia-al-gol/amp/

Zirkzee contro Shpendi, è caccia al gol

Il Bologna con sole 3 reti all’attivo in questa Serie A si affiderà nuovamente nella gara di oggi alle 12:30 a Joshua Zirkzee, il suo numero 9. L’Empoli a differenza dei rossoblù di gol ne ha segnato solo uno, nell’ultima gara vinta contro la Salernitana grazie al gol del suo talento più cristallino: Tommaso Baldanzi. Gli azzurri nel match odierno daranno nuovamente spazio in avanti al classe 2003 Shpendi, ex Cesena arrivato in estate con la formula del prestito biennale e obbligo di riscatto a 2 milioni più il 15% sulla futura rivendita.

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la responsabilità del gol è di tutti, come sottolineato anche da Thiago Motta nella consueta conferenza stampa pre-partita: “L’anno scorso tutti hanno segnato. Quando parlo di fase difensiva il primo è Zirkzee; quando…, di offensiva di Lukasz che deve avviare bene. Dipende da tutti. Pensiamo a far bene senza crearci alibi per gli errori arbitrali che hanno visto tutti”. Il numero 9 rossoblù fino ad ora ha trovato una rete in campionato, contro il Cagliari, e oggi oltre a far giocare bene la squadra (per ora ottime prestazioni del centravanti olandese) serve maggiore concretezza.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Bologna-Empoli: possibile chance per Corazza, Freuler titolare

Recent Posts

Sassuolo-Bologna, Muharemović: “Ci aspettavamo una partita difficile. Nel secondo tempo non abbiamo concretizzato le occasioni”

Le parole in conferenza stampa di Tarik Muharemović al termine di Sassuolo-Bologna Al termine di…

16 minuti ago

Inter furiosa dopo l’Atalanta: proteste vibranti e Marotta incontra subito gli arbitri, il retroscena

L'Inter non ha digerito quanto accaduto contro l'Atalanta: nerazzurri furiosi, Marotta incontra gli arbitri subito…

30 minuti ago

Sassuolo-Bologna, Dallinga: “Importante sbloccarla subito”. Cambiaghi: “Nazionale? Concentrato sul mio percorso qui”

Le parole di Thijs Dallinga e Nicolò Cambiaghi al termine di Sassuolo-Bologna di questo pomeriggio…

1 ora ago

Sassuolo-Bologna, Grosso: “Meglio nel secondo tempo, hanno messo a nudo i nostri limiti”

Sassuolo, le parole di Fabio Grosso dopo la gara al Mapei Stadium tra i neroverdi…

1 ora ago

Il Bologna vince a Reggio Emilia ma perde pezzi: le condizioni di Moro, Skorupski e De Silvestri

Il Bologna torna al successo in campionato ma deve fare i conti con diversi problemi…

1 ora ago

Milan gelato, l’annuncio è una batosta: salta il colpo che sembrava ad un passo

Non arrivano buone notizie in casa Milan per quello che riguarda il mercato con i…

1 ora ago