Allo stadio Unipol Domus, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sul Cagliari di Davide Nicola (0-2 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Odgaard ), è intervenuto Lorenzo De Silvestri. Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
Dopo la trasferta di Genova ci siamo parlati nello spogliatoio, è stato un insegnamento per noi. Oggi abbiamo fatto gli stessi gol di Marassi, per giunta con gli stessi interpreti, ma l’abbiamo gestita meglio. Jens ha fatto una grande partita, così come tutti i ragazzi. L’importante era tenere il cleen sheet per non rimettere il Cagliari in partita.
La vittoria è dedicata ai bolognesi, alla città e a chi ha perso la vita per l’alluvione. Spero che tutta la squadra abbia dato una piccola gioia. La vittoria ci mancava ma dobbiamo ragionare sempre gara per gara, sabato ci aspetta una sfida importante al Dall’Ara con il Lecce. In questa stagione non abbiamo ancora vinto in casa e ci teniamo a dare un’ulteriore gioia ai nostri tifosi nel nostro stadio.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Cagliari-Bologna: Odgaard da trequarti è implacabile, Orsolini colleziona record
Una stagione difficile per il Bologna, che non è riuscito a centrare nessun piazzamento europeo:…
La stella della Nazionale trovato ubriaco ed addormentato in un locale: la foto clamorosa è…
Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…
L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…
Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…
Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…