Allo stadio Unipol Domus, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sul Cagliari di Davide Nicola (0-2 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Odgaard ), è intervenuto Lorenzo De Silvestri. Il capitano rossoblù ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
Dopo la trasferta di Genova ci siamo parlati nello spogliatoio, è stato un insegnamento per noi. Oggi abbiamo fatto gli stessi gol di Marassi, per giunta con gli stessi interpreti, ma l’abbiamo gestita meglio. Jens ha fatto una grande partita, così come tutti i ragazzi. L’importante era tenere il cleen sheet per non rimettere il Cagliari in partita.
La vittoria è dedicata ai bolognesi, alla città e a chi ha perso la vita per l’alluvione. Spero che tutta la squadra abbia dato una piccola gioia. La vittoria ci mancava ma dobbiamo ragionare sempre gara per gara, sabato ci aspetta una sfida importante al Dall’Ara con il Lecce. In questa stagione non abbiamo ancora vinto in casa e ci teniamo a dare un’ulteriore gioia ai nostri tifosi nel nostro stadio.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Cagliari-Bologna: Odgaard da trequarti è implacabile, Orsolini colleziona record
Federico Bernardeschi torna nella lista dei convocati: una buona notizia per il Bologna, perché il…
Genoa, tra i giocatori più in forma dei rossoblu c'è il terzino spagnolo ex Magonza…
L'attaccante ex Milan ed Empoli è uno degli attaccanti più in forma del campionato italiano…
In vista della sfida del 25 gennaio 2026 allo Stadio Luigi Ferraris, ecco un confronto…
I pensieri dell'Inter in sede di calciomercato sono già rivolti a quelli che potrebbero essere…
Jonathan Rowe si sta finalmente mettendo in mostra: Italiano può affidarsi a lui per dare…