Allo stadio Unipol Domus, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sul Cagliari di Davide Nicola (0-2 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini e Odgaard ), è intervenuto Riccardo Orsolini. Il fantasista rossoblù ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
Questa cosa mi riempie d’orgoglio. Essere paragonato a Signori che ha fatto la storia del Bfc è qualcosa di sensazionale. So che si tratta solo di un dato e non significa nulla, ma speriamo di continuare così. Oggi l’importante era ritrovare la vittoria dopo i passi falsi delle ultime partite.
È stata una settimana difficile in città. C’è chi ha perso tutto, casa, garage o addirittura la vita. Poi ci sono state polemiche relative al rinvio della partita con il Milan ma a noi non interessava. Le cose vere ed essenziali sono altre e noi ci stringiamo ai bolognesi e diamo loro tutta la nostra solidarietà in questo momento duro.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Cagliari-Bologna: Odgaard da trequarti è implacabile, Orsolini colleziona record
Bologna, come gestire al fantacalcio Lucumì, pilastro difensivo del Bologna e che potrebbe essere uno…
Bologna, tra i grandi protagonisti attesi al fantacalcio c'è Juan Miranda: ecco quanto spendere e…
I rossoneri lavorano sulla possibilità di puntellare centrocampo e difesa. Il tecnico toscano potrebbe puntare…
L'arrivo di Manu Koné toglie sicuramente il polacco dalle rotazioni di Chivu. E per l'ex…
Continua con grandi numeri la campagna abbonati per il Bologna di Italiano in vista degli…
Bologna, il club rossoblù ha chiuso l'importante acquisto per la difesa dalla Serie B inglese:…