Finisce il ritiro del Bologna di Thiago Motta a Valles. I rossoblù lasceranno la Val Pusteria in mattinata per spostarsi a Rovereto, per l’ultimo impegno amichevole prima di rientrare in città. Presso lo stadio Quercia, infatti, la squadra concluderà il ritiro contro il Palermo, formazione di Serie B. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.
Come racconta il Resto del Carlino, Thiago Motta è alla ricerca di risposte, in quello che è il primo test probante della preparazione del Bologna. Sotto speciale osservazione del tecnico, in particolare, Arnautovic e Barrow, così come il nuovo acquisto Beukema, al lavoro per capire quanto prima i dettami tattici rossoblù.
Thiago Motta, inoltre, vuole conferme anche dai tanti giovani che tanto bene hanno fatto contro il Rio Pusteria. Tra questi, spiccano Ebone e Rossetti, a caccia di conferme dopo essere stati protagonisti nella prima uscita del Bologna.
La partita sarà prodotta da BFC Tv e, pertanto, sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale del club rossoblù. Invece, perchi vorrà assistere alla gara dal vivo, è possibile acquistare i biglietti sul sito di EventTribe, al costo di 11,36 euro.
RIVIVI L’ALLENAMENTO DI IERI DEL BOLOGNA, L’ULTIMO NEL RITIRO DI VALLES
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la richiesta del Milan frena l’arrivo di Ballo-Touré?
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…