Verso+Como-Bologna%2C+due+importanti+rientri+per+Italiano+in+vista+di+sabato
bolognasportnewsit
/news/527271628294/verso-como-bologna-due-importanti-rientri-per-italiano-in-vista-di-sabato/amp/

Verso Como-Bologna, due importanti rientri per Italiano in vista di sabato

Prosegue la preparazione alla gara di sabato del Sinigaglia contro il Como. Giorno dopo giorno, Vincenzo Italiano sta ritrovando sempre più giocatori a disposizione, tra chi rientra dalla sosta nazionale e chi da infortuni. A proposito di nazionali, quest’oggi è atteso il ritorno di Jhon Lucumì dopo gli impegni con la Colombia. Ma oltre al classe ’98, il tecnico del Bologna può contare sul rientro di un altro difensore.

Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)

Bologna, Erlic e Ndoye in gruppo: la gestione verso Como

Come comunicato ufficialmente dal Bologna sul proprio sito, nell’allenamento di oggi si sono rivisiti in gruppo sia Martin Erlic che Dan Ndoye. Se sullo svizzero non ci sono dubbi che sia una pedina fondamentale anche a gara in corso contro il Como, il rientro di Erlic risulta altrettanto importante per via dell’impegno ravvicinato in Champions League contro lo Shakhtar. Beukema e Lucumì, in questo modo, non saranno chiamati agli straordinari, visto che nelle secondo linee sono pronti Casale e appunto Erlic. Tuttavia, il croato e lo svizzero sono tornati in gruppo soltanto oggi e difficilmente saranno in campo dal primo minuto. Filtra però ottimismo in ottica convocazioni. Ecco la il report del club.

A due giorni dalla trasferta di Como, i rossoblù di Italiano hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Sono tornati in gruppo regolarmente Martin Erlic e Dan Ndoye, allenamento differenziato per Emil Holm e Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. In giornata rientrerà a Bologna anche Jhon Lucumi reduce dagli impegni con la Colombia.

Bologna-Shakhtar da record, previsti oltre 30.000 spettatori

Come fa sapere l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, per la partita di mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk c’è la possibilità di superare i 30.000 spettatori. Mancano sei giorni e quasi tutti i settori sono già al completo. La Curva Bulgarelli, la San Luca-Weisz hanno esaurito la disponibilità, e anche nei distinti rimangono poche decine di biglietti, che probabilmente termineranno nella giornata di oggi. La tribuna e il settore ospiti sono ancora disponibili. Quel che è certo è che sarà record stagionale, dove verranno superati i quasi 26.500 tifosi presenti contro l’Udinese, e i i quasi 26 mila contro l’Empoli. L’obiettivo è superare il record dello scorso anno di 30.204 della sfida contro l’Inter. Prima della Champions però, 700 tifosi rossoblù si recheranno al Sinigaglia per la sfida contro il Como.

LEGGI ANCHE: Como-Bologna, Fabregas cambia modulo e la chance per Pobega

Recent Posts

Bologna, ufficiale: Mihajlo Ilić rinnova e va in prestito al Cesena

Il difensore rinnova con il Bologna fino al 30 giugno 2029 ma va subito in prestito.…

12 ore ago

Bologna: Cabal il prescelto per la difesa, ma ci sono due nodi da sciogliere

Il Bologna è alla ricerca di un sostituto di Jhon Lucumí. Il centrale colombiano è…

13 ore ago

Lucumí, una partenza pesantissima: tanti interrogativi sulla difesa del Bologna

La partenza del centrale colombiano lascerà una lacuna. Il reparto difensivo non dà troppe garanzie.…

14 ore ago

Bologna, Piccoli si presenta: “La scorsa stagione è stata complicata. Voglio segnare di più”

Le prime parole da giocatore del Bologna, ai canali ufficiali del club, di Roberto Piccoli …

16 ore ago

Brighton-Bologna, i convocati del match: arriva un nuovo infortunio per i rossoblù

Brighton-Bologna, i convocati dei felsinei dell'importante test amichevole contro il Brighton in Inghilterra a una…

20 ore ago

Bologna, si ferma Vitík: è in dubbio per il Brighton

Dopo Casale, si ferma anche il difensore ex Sparta Praga. E' in dubbio per l'amichevole…

21 ore ago