Verso+Como-Bologna%2C+due+importanti+rientri+per+Italiano+in+vista+di+sabato
bolognasportnewsit
/news/527271628294/verso-como-bologna-due-importanti-rientri-per-italiano-in-vista-di-sabato/amp/

Verso Como-Bologna, due importanti rientri per Italiano in vista di sabato

Prosegue la preparazione alla gara di sabato del Sinigaglia contro il Como. Giorno dopo giorno, Vincenzo Italiano sta ritrovando sempre più giocatori a disposizione, tra chi rientra dalla sosta nazionale e chi da infortuni. A proposito di nazionali, quest’oggi è atteso il ritorno di Jhon Lucumì dopo gli impegni con la Colombia. Ma oltre al classe ’98, il tecnico del Bologna può contare sul rientro di un altro difensore.

Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)

Bologna, Erlic e Ndoye in gruppo: la gestione verso Como

Come comunicato ufficialmente dal Bologna sul proprio sito, nell’allenamento di oggi si sono rivisiti in gruppo sia Martin Erlic che Dan Ndoye. Se sullo svizzero non ci sono dubbi che sia una pedina fondamentale anche a gara in corso contro il Como, il rientro di Erlic risulta altrettanto importante per via dell’impegno ravvicinato in Champions League contro lo Shakhtar. Beukema e Lucumì, in questo modo, non saranno chiamati agli straordinari, visto che nelle secondo linee sono pronti Casale e appunto Erlic. Tuttavia, il croato e lo svizzero sono tornati in gruppo soltanto oggi e difficilmente saranno in campo dal primo minuto. Filtra però ottimismo in ottica convocazioni. Ecco la il report del club.

A due giorni dalla trasferta di Como, i rossoblù di Italiano hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Sono tornati in gruppo regolarmente Martin Erlic e Dan Ndoye, allenamento differenziato per Emil Holm e Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. In giornata rientrerà a Bologna anche Jhon Lucumi reduce dagli impegni con la Colombia.

Bologna-Shakhtar da record, previsti oltre 30.000 spettatori

Come fa sapere l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, per la partita di mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk c’è la possibilità di superare i 30.000 spettatori. Mancano sei giorni e quasi tutti i settori sono già al completo. La Curva Bulgarelli, la San Luca-Weisz hanno esaurito la disponibilità, e anche nei distinti rimangono poche decine di biglietti, che probabilmente termineranno nella giornata di oggi. La tribuna e il settore ospiti sono ancora disponibili. Quel che è certo è che sarà record stagionale, dove verranno superati i quasi 26.500 tifosi presenti contro l’Udinese, e i i quasi 26 mila contro l’Empoli. L’obiettivo è superare il record dello scorso anno di 30.204 della sfida contro l’Inter. Prima della Champions però, 700 tifosi rossoblù si recheranno al Sinigaglia per la sfida contro il Como.

LEGGI ANCHE: Como-Bologna, Fabregas cambia modulo e la chance per Pobega

Riccardo Barbieri

Recent Posts

Parma-Bologna, top e flop: Castro rapace, Holm e Miranda debordanti. Stavolta Orsolini non incide

Il Bologna torna al successo dopo due pareggi grazie ai gol di Castro e Miranda.…

2 ore ago

Baldini in Serie A: la deroga dalla Figc, l’annuncio

Un nuovo suggerimento di mercato in Serie A. Spunta la pazza idea di Silvio Baldini…

2 ore ago

Bologna, Miranda: “Contento per il gol. Nel secondo tempo non è stato facile. Su Castro…”

Le parole del laterale spagnolo, autore del terzo gol, al termine di Parma-Bologna, match vinto…

3 ore ago

Parma-Bologna, Cuesta: “I nostri avversari sono stati bravi e ci hanno aggredito subito”

Le parole del tecnico al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

3 ore ago

Bologna, Castro: “La mia prima doppietta vale tanto. Potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica”

Le parole di Santiago Castro dopo la sua prima doppietta in Serie A contro il…

3 ore ago

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Parma-Bologna, Pobega: “Non partivo titolare da tanto. Ecco la forza di questo gruppo…”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

4 ore ago