Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra che la Virtus Bologna sia tra le principali candidate a partecipare alla prossima Eurolega, al posto delle squadre russe escluse ufficialmente da una decina di giorni a causa del conflitto bellico tra Russia-Ucraina e che rischiano di essere fuori anche per la prossima edizione. Il CSKA Mosca aveva una licenza A (dunque decennale), lo Zenit San Pietroburgo una wild card e l’Unics Kazan partecipava come finalista dell’ultima EuroCup.
A riportare questa notizia è “Basketnews”, con le VNere quindi che hanno ottime possibilità di tornare nella massima competizione europea a cui non partecipano dalla stagione 2007-08 (eliminazione in regular season). Insieme ai felsinei, le altre due squadre in pole position sono Valencia e Partizan Belgrado.
Dunque non resta che aspettare cosa decida il Board di Eurolega che intanto si è espressa così: “Le possibilità per il 2022-23 saranno valutate dai nostri azionisti dopo la fine della stagione in corso come ogni anno”.
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltĂ e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…