Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra che la Virtus Bologna sia tra le principali candidate a partecipare alla prossima Eurolega, al posto delle squadre russe escluse ufficialmente da una decina di giorni a causa del conflitto bellico tra Russia-Ucraina e che rischiano di essere fuori anche per la prossima edizione. Il CSKA Mosca aveva una licenza A (dunque decennale), lo Zenit San Pietroburgo una wild card e l’Unics Kazan partecipava come finalista dell’ultima EuroCup.
A riportare questa notizia è “Basketnews”, con le VNere quindi che hanno ottime possibilità di tornare nella massima competizione europea a cui non partecipano dalla stagione 2007-08 (eliminazione in regular season). Insieme ai felsinei, le altre due squadre in pole position sono Valencia e Partizan Belgrado.
Dunque non resta che aspettare cosa decida il Board di Eurolega che intanto si è espressa così: “Le possibilità per il 2022-23 saranno valutate dai nostri azionisti dopo la fine della stagione in corso come ogni anno”.
LEGGI ANCHE: Virtus, Scariolo: “La squadra sta prendendo sempre più fiducia nelle sue capacità difensive e la chiave sarà…”
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…