Bologna, il club rossoblù in questi mesi sta seguendo tanto il mercato argentino grazie al lavoro Di Marco Di Vaio in primis. La bandiera rossoblù ha messo nel mirino Roman Vega dell’Argentinos Juniors, terzino sinistro di 21 anni, con una valutazione di 2,50 milioni di euro su Transfermakt.
La Gazzetta dello Sport, riportando la notizia del portale TyC sports ha anche fatto un punto sull’interesse del Bologna per Leonel Pérez, mediano classe 2004 dell’Huracan.
L’obiettivo è quello di riportare sotto le due torri un mastino di centrocampo albiceleste che manca dai tempi di Dominguez, giocatore che lasciò un buon ricordo in rossoblù.
Il giocatore ha collezionato in campionato 15 presenze e 3 in coppa, partendo quasi sempre dal primo minuto.Ma il club rossoblù in Argentina non segue solo lui ma ha puntato anche un difensore.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoblù avrebbero fatto la prima offerta per Vega all’Argentinos Juniors, proposta che sarebbe stata rispedita al mittente per ora. La società è consapevole della crescita di valore del ragazzo e vuole fare aumentare di più il possibile il guadagno. C’è anche da considerare la concorrenza di altri club europei che potrebbe far salir sempre di più la valutazione del talento sul mercato.
L’obiettivo del club felsineo è quello di sostituire probabilmente Lykogiannis come terzino di riserva a Miranda.
LEGGI ANCHE: Di Vaio e Sartori pronti all’assalto: obiettivi in Spagna e Germania
Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…