La campagna abbonamenti del Bologna è iniziata solo quattro giorni fa, eppure ha già visto 10mila tifosi sottoscrivere il proprio abbonamento.
La Coppa Italia e i nuovi acquisti hanno sicuramente aiutato, ma il clima che si respira sotto le Due Torri è favoloso e i tifosi ne sono la continua riconferma.
La prima fase dedicata al rinnovo degli abbonati sta già regalando numeri formidabili, in attesa che il 21 parta la vendita libera.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il primo obiettivo dei rossoblù è di superare i 19mila abbonamenti dello scorso anno.
Nel mirino ci sono le 20mila tessere in campionato, sfiorate la scorsa stagione. L’ultima volta che si raggiunsero numeri così alti è nell’annata 1999/2000, quando ben 23mila ultras felsinei comprarono l’abbonamento.
La principale novità della prossima stagione consiste nella San Luca dedicata (in parte) in via esclusiva e inedita agli over 65 e gli under 30.
Presto aprirà anche la vendita degli abbonamenti per l’Europa League, competizione in cui il Bologna spera di arrivare il più lontano possibile.
Dopo le amichevoli del ritiro a Valles, il Bologna ha già ufficializzato anche gran parte del programma per il pre-stagione.
Il 9 Agosto la squadra di Italiano visiterà la Germania per la sfida internazionale con lo Stoccarda e sabato 16 tornerà in città per affrontare l’Ofi Creta e presentare la squadra al Dall’Ara.
LEGGI ANCHE: Il Bologna continua a guardare in casa Milan: se parte Ndoye, il primo nome è Okafor
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…
Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…