L’attesa è finita, domani ci sarà il tanto atteso raduno a Casteldebole del Bologna di Italiano. Domenica poi ci sarà il primo allenamento dei rossoblù prima poi di partire per il ritiro a Valles.
Ecco di seguito la lista dei convocati dei rossoblù, tra di loro i nuovi arrivati Vitik e Immobile.
Inizierà domani l’attività dei rossoblù per la stagione 2025-26: la squadra si ritroverà al centro tecnico Niccolò Galli alle 20 per cenare insieme, mentre domenica alle 17:30 svolgerà il primo allenamento sul campo.
Questi i ragazzi che saranno al lavoro agli ordini di Mister Vincenzo Italiano: Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik; Aebischer, El Azzouzi, Ferguson, Freuler, Moro; Cambiaghi, Castro, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Orsolini. Nella giornata di martedì si unirà al gruppo Fabbian. Dallinga e Odgaard termineranno il percorso di recupero a Bologna in questo fine settimana e poi parteciperanno al ritiro di Valles coi compagni.
Oltre a tanti giocatori di rientro dai prestiti come Posch, Ilic e Karlsson. Tra i nomi che fanno più scalpore ci sono sicuramente quelli di Ndoye e Beukema. Entrambi i giocatori sono nel mirino del Napoli e soprattutto il secondo sembra a un passo dal vestire l’azzurro. Nonostante tutto, il Bologna non ha ancora trovato l’accordo definitivo con i campioni d’Italia e non vuole far scendere la richiesta iniziale per il difensore.
LEGGI ANCHE: Vitik è davvero il sostituto di Beukema? L’analisi approfondita e il confronto | VIDEO
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…