L’attesa è finita, domani ci sarà il tanto atteso raduno a Casteldebole del Bologna di Italiano. Domenica poi ci sarà il primo allenamento dei rossoblù prima poi di partire per il ritiro a Valles.
Ecco di seguito la lista dei convocati dei rossoblù, tra di loro i nuovi arrivati Vitik e Immobile.
Inizierà domani l’attività dei rossoblù per la stagione 2025-26: la squadra si ritroverà al centro tecnico Niccolò Galli alle 20 per cenare insieme, mentre domenica alle 17:30 svolgerà il primo allenamento sul campo.
Questi i ragazzi che saranno al lavoro agli ordini di Mister Vincenzo Italiano: Happonen, Pessina, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch, Vitik; Aebischer, El Azzouzi, Ferguson, Freuler, Moro; Cambiaghi, Castro, Dominguez, Ebone, Immobile, Karlsson, Ndoye, Orsolini. Nella giornata di martedì si unirà al gruppo Fabbian. Dallinga e Odgaard termineranno il percorso di recupero a Bologna in questo fine settimana e poi parteciperanno al ritiro di Valles coi compagni.
Oltre a tanti giocatori di rientro dai prestiti come Posch, Ilic e Karlsson. Tra i nomi che fanno più scalpore ci sono sicuramente quelli di Ndoye e Beukema. Entrambi i giocatori sono nel mirino del Napoli e soprattutto il secondo sembra a un passo dal vestire l’azzurro. Nonostante tutto, il Bologna non ha ancora trovato l’accordo definitivo con i campioni d’Italia e non vuole far scendere la richiesta iniziale per il difensore.
LEGGI ANCHE: Vitik è davvero il sostituto di Beukema? L’analisi approfondita e il confronto | VIDEO
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…