Verso Juventus-Bologna: Medel rientrato dal Cile, Lucumì a Bologna domani

I rossoblù di Thiago Motta hanno proseguito questa mattina la preparazione in vista del match di Torino contro la Juventus. Rientra Medel, Lucumì ultimo ad aggregarsi

Scritto da Luca Nigro  | 
Jhon Lucumì (ph. bolognafc.it)

Rientrato anche Gary Medel dopo gli impegni col Cile, la squadra questa mattina ha continuato la preparazione alla partita con la Juventus. Per i rossoblù di Thiago Motta lavoro atletico e tecnico, con sfide 1 contro 1 e partitella a campo ridotto. In giornata raggiungeranno Bologna anche Michel Aebischer, Nicola Bagnolini, Denso Kasius e Joshua Zirkzee, mentre John Lucumi rientrerà domani. A tre giorni da #JuventusBFC, domani il gruppo si allenerà ancora a porte chiuse.

Per quanto riguarda i nazionali, nell’amichevole finita 0-0 fra Romania e Olanda Under 21, ieri Joshua Zirkzee è stato schierato fra i titolari e poi sostituito all’intervallo, mentre Denso Kasius è subentrato al 46′. Gary Medel ha giocato ancora 90′ nell’amichevole pareggiata 2-2 dal Cile col Qatar, mentre Jhon Lucumi è entrato al 73′ nel successo 3-2 in rimonta della sua Colombia contro il Messico.

LEGGI ANCHE: Sansone e Soriano in scadenza: quale sarà il loro futuro?

 


💬 Commenti