Lazio-Bologna, partitella con il Sasso Marconi: c’è il recupero di un attaccante

Continua la preparazione verso la gara all'Olimpico di domenica sera: recuperato un'attaccante

I rossoblu proseguono con la preparazione del match contro la Lazio di Baroni in programma questa domenica alle 20.45 all’Olimpico.
Durante l’allenamento mattutino la squadra ha svolto un allenamento congiunto insieme al Sasso Marconi, formazione di Serie D, alle ore 11.
Di seguito riportiamo tutti i dettagli.

Lazio-Bologna, partitella in allenamento

Buone notizie per Vincenzo Italiano: nella partitella del Bologna con il Sasso Marconi, svolta durante la preparazione odierna, hanno partecipato anche Emil Holm e Santiago Castro, che negli ultimi giorni aveva risentito di un piccolo problema fisico (problema al polpaccio). 
Entrambi i giocatori quindi sono a disposizione del mister per la prossima gara di campionato contro la Lazio.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù a #LazioBFC: oggi la squadra ha svolto una partitella di allenamento insieme al Sasso Marconi, formazione di Serie D, cui hanno partecipato anche Emil Holm e Santiago Castro. Nel pomeriggio rientrerà in città Jhon Lucumi dopo gli impegni in Nazionale. Lavoro differenziato per Oussama El Azzouzi, Dan Ndoye e Michel Aebischer.

Santiago Castro
Santiago Castro (ph. bolognafc.it)
 

Lazio-Bologna, la probabile formazione

In vista della prossima gara, mister Italiano avrà a disposizione la rosa quasi al completo. Al momento indisponibili rimangono Ndoye, Aebischer ed El Azzouzi. Lucumi, che rientrerà oggi dalla Nazionale, molto probabilmente non verrà considerato come un possibile titolare, per via del poco tempo disponibile per la preparazione della gara.

Con il recupero di Santiago Castro, Italiano ha un’opzione in più per l’attacco, tuttavia sembrerebbe essere Dallinga a partire dal primo minuto. A supporto Orsolini, Karlsson (che ha bisogno di trovare continuità, ma potrebbe essere in ballottaggio con Iling-Junior) e Fabbian. A centrocampo rimane un punto fermo Remo Freuler, in coppia con Moro. Nelle retroguardie, la coppia BeukemaCasale sembra in vantaggio, sulle fasce Posch e Miranda. Ballottaggio RavagliaSkorupski per la protezione della porta.

Thijs Dallinga
Thijs Dallinga (ph. bolognafc.it)

LEGGI ANCHE: Lazio-Bologna, Italiano ha deciso: gioca lui davanti

Gestione cookie