Bologna%2C+non+solo+il+Salisburgo%3A+un+club+di+Bundesliga+sul+giocatore+rossobl%C3%B9
bolognasportnewsit
/news/536264216070/bologna-non-solo-il-salisburgo-un-club-di-bundesliga-sul-giocatore-rossoblu/amp/

Bologna, non solo il Salisburgo: un club di Bundesliga sul giocatore rossoblù

Si è da poco aperto il mercato di riparazione, ed il Bologna di Vincenzo Italiano è vigile sia sul fronte delle entrate, che su quello delle uscite. In attesa di capire in quali tempi potranno tornare al meglio della propria condizione El Azzouzi, Aebischer e Cambiaghi, la dirigenza felsinea ha ultimato diverse uscite in prestito: Karlsson a Lecce, Raimondo e Corazza alla Salernitana.

Calciomercato Bologna, non solo il Salisburgo: Wolfsburg su Posch

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, nella settimana che si aprirà domani, i felsinei capiranno se le voci riguardanti l’interesse da parte del Wolfsburg per Stefan Posch, si concretizzeranno in una reale offerta. Intanto nelle ultime settimane il difensore austriaco ha rifiutato la corte del Salisburgo.

Allo stesso tempo è ancora da definire la situazione di Urbanski, con l’agente che da tempo è convinto di portare al Bologna offerte utili alla cessione del classe 2004 polacco, con il contratto in scadenza nel 2026. In caso di offerte importanti (15-20 milioni di euro), i rossoblù potrebbero decidere di muoversi sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Italiano. 

Stefan Posch e Luis Diaz (ph. Image Sport)

Bologna, l’obiettivo è l’Europa

La dirigenza del Bologna vuole mantenere un alto livello della rosa per rispettare il desiderio di Saputo, come sottolineato da Italiano nella conferenza stampa prima del match contro la Roma: cercare di mantenere i rossoblù in una competizione europea.

Avendo perso la gara precedente dobbiamo ottenere punti domani, rimane l’importanza della gara senza guardare troppo oltre. Comunque il presidente ha questo sogno di mantenere il Bologna a un livello rilevante, cercando di rimanere in Europa e avere uno status importante, il nostro obiettivo è quello: rimanere in quelle zone di classifica, a prescindere da quale sia la coppa.

LEGGI ANCHE: Bologna-Roma, i convocati di Ranieri: giallorossi quasi al completo | Out un big a centrocampo

Jacopo Baratto

Recent Posts

Moro, da possibile partente a protagonista del centrocampo del Bologna

Bologna, il centrocampista rossoblù Moro potrebbe ritornare tra i protagonisti del centrocampo dopo le voci…

58 minuti ago

Pallone d’Oro: svelato il vincitore, protesta clamorosa del Real

Manca sempre meno alla cerimonia per la consegna del premio più ambito dai calciatori e…

2 ore ago

Ribaltone Courtois: addio Real, firma con una big italiana nel 2026

Il Real Madrid potrebbe dare il benservito al portiere belga puntando forte su Lunin e…

3 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: rientrano dalle Nazionali Orsolini, Ferguson e Freuler

Bologna, il report dell'allenamento da Casteldebole. Le ultime sulle condizioni di salute dei giocatori infortunati…

3 ore ago

Milan-Bologna, Matteo Mercenaro sarà l’arbitro del match

Milan-Bologna, ecco l'arbitro del match di San Siro: tutte le statistiche e i precedenti del…

4 ore ago

Mourinho torna subito in panchina: chiaro indizio sul suo futuro

L’esonero da parte del Fenerbahce è stato sicuramente doloroso per José Mourinho, dal momento che…

4 ore ago