Ufficialmente il mercato aprirà tra meno di un mese, tuttavia i ruoli in cui il Bologna necessita rinforzi sono chiari da tempo: terzino ed esterno sinistro. Per questo Sartori e Di Vaio negli ultimi giorni stanno visionando diverse partite per studiare più da vicino i possibili acquisti.
Come riporta l’edizione odierna de la Repubblica, l’obiettivo Doig potrebbe complicarsi. Il Bologna avrebbe intenzione di inserire nella trattativa Vignato, tuttavia la valutazione del calciatore scozzese (7-8 milioni), e la concorrenza di grandi club, tra i quali l’Atalanta, porta i rossoblù a studiare delle alternative. Le principali piste portano a Terzic della Fiorentina, attuale riserva di Biraghi e seguito da Di Vaio nell’ultima amichevole, e Beruatto del Pisa, visionato nei giorni scorsi da Sartori.
Sempre da tenere d’occhio anche la priorità rinnovi, con Dominguez e Orsolini in prima fila. Per giocatori più esperti come Medel e Soriano in scadenza a fine stagione si parlerà di rinnovo in primavera.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta, il volto vincente del Bologna
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…