Ufficialmente il mercato aprirà tra meno di un mese, tuttavia i ruoli in cui il Bologna necessita rinforzi sono chiari da tempo: terzino ed esterno sinistro. Per questo Sartori e Di Vaio negli ultimi giorni stanno visionando diverse partite per studiare più da vicino i possibili acquisti.
Come riporta l’edizione odierna de la Repubblica, l’obiettivo Doig potrebbe complicarsi. Il Bologna avrebbe intenzione di inserire nella trattativa Vignato, tuttavia la valutazione del calciatore scozzese (7-8 milioni), e la concorrenza di grandi club, tra i quali l’Atalanta, porta i rossoblù a studiare delle alternative. Le principali piste portano a Terzic della Fiorentina, attuale riserva di Biraghi e seguito da Di Vaio nell’ultima amichevole, e Beruatto del Pisa, visionato nei giorni scorsi da Sartori.
Sempre da tenere d’occhio anche la priorità rinnovi, con Dominguez e Orsolini in prima fila. Per giocatori più esperti come Medel e Soriano in scadenza a fine stagione si parlerà di rinnovo in primavera.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta, il volto vincente del Bologna
Dopo l'insuccesso contro la Juventus, Vincenzo Italiano si è detto insoddisfatto della prestazione di Lewis…
La semifinale di Supercoppa si fa sempre più vicina. Italiano medita sulle scelte in attacco,…
Tre anni fa dicevamo addio a Sinisa Mihajlovic, allenatore che ha dato il via al…
Il Bologna sta passando per un periodo traballante rispetto al solito. Due sconfitte casalinghe di…
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…