Bologna, si puntano anche Terzic e Beruatto per la fascia sinistra

Oltre all'asse con il Verona il Bologna prepara le alternative, Terzic della Fiorentina e Beruatto del Pisa

Scritto da Jacopo Baratto  | 
Pietro Beruatto (ph. Social)

Ufficialmente il mercato aprirà tra meno di un mese, tuttavia i ruoli in cui il Bologna necessita rinforzi sono chiari da tempo: terzino ed esterno sinistro. Per questo Sartori e Di Vaio negli ultimi giorni stanno visionando diverse partite per studiare più da vicino i possibili acquisti.

Come riporta l'edizione odierna de la Repubblica, l'obiettivo Doig potrebbe complicarsi. Il Bologna avrebbe intenzione di inserire nella trattativa Vignato, tuttavia la valutazione del calciatore scozzese (7-8 milioni), e la concorrenza di grandi club, tra i quali l'Atalanta, porta i rossoblù a studiare delle alternative. Le principali piste portano a Terzic della Fiorentina, attuale riserva di Biraghi e seguito da Di Vaio nell'ultima amichevole, e Beruatto del Pisa, visionato nei giorni scorsi da Sartori.

Sempre da tenere d'occhio anche la priorità rinnovi, con Dominguez e Orsolini in prima fila. Per giocatori più esperti come Medel e Soriano in scadenza a fine stagione si parlerà di rinnovo in primavera.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta, il volto vincente del Bologna


💬 Commenti