La rifinitura odierna ha regalato alcune interessanti novità a Mihajlovic in vista della sfida di domani contro il Sassuolo.
La prima è il ritorno immediato in gruppo di Medel dopo l'attacco di lombalgia: il cileno viaggia addirittura verso il pieno recupero e una maglia da titolare affianco a Schouten in mediana.
Novità anche in difesa con Danilo che dovrebbe accomodarsi in panchina per un turno di meritato riposo lasciando spazio alla coppia formata da Bani e Denswil al centro con gli esterni regolarmente impegnati da Tomiyasu e Dijks.
In attacco invece Svanberg prenderà il posto dello squalificato Soriano al centro del terzetto che vedrà Orsolini a destra e Barrow a sinistra per assistere Palacio che torna titolare nel ruolo di centravanti.
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…