Domenica alle 15:00 l’Unipol Domus sarà teatro della prima giornata del girone di ritorno, dove a sfidarsi saranno il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Bologna di Thiago Motta. I felsinei arrivano dall’amara sconfitta subita in Coppa Italia ai calci di rigore per mano della Fiorentina di Vincenzo Italiano. I sardi al contrario dal pareggio esterno contro il Lecce, e tra le mura amiche vogliono costruirsi la propria salvezza. La sfida vedrà diversi indisponibili per entrambe le compagini, se da un lato il Bologna dovrà fare a meno di Karlsson, Ndoye, Soumaoro ed El Azzouzi, dall’altro il Cagliari non potrà contare sulle prestazioni di Lapadula, Shomurodov, Luvumbo e Oristanio. Oggi la squadra a disposizione di Thiago Motta si è allenata in vista del match, con l’obiettivo di tornare alla vittoria per continuare a sognare in una stagione fin qui straordinaria.
Prosegue la preparazione del Bologna di Thiago Motta alla sfida di domenica alle 15:00, dove all’Unipol Domus i rossoblù sfideranno il Cagliari diretto da Claudio Ranieri. A due giorni dal match i felsinei hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Non arrivano notizie positive sul fronte dei recuperi, infatti Jesper Karlsson ha svolto nuovamente allenamento differenziato, mentre proseguono le terapie per Dan Ndoye.
Nella giornata di domani alla vigilia del match tra Cagliari e Bologna, la squadra a disposizione di Thiago Motta sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli. Inoltre alle 14:00 il tecnico italo-brasiliano del Bologna sarà a disposizione dei giornalisti presso la sala stampa di Casteldebole in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Bologna: l’arbitro sarà Manganiello, al Var Valeri e Abbattista
Nonostante sia rientrato in tempo dalla Nazionale, e senza alcun problema alla mano, Christian Pulisic…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…
Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…
La sconfitta nel tanto atteso derby costa caro seriamente all'allenatore che ora rischia concretamente di…
I numeri dell'ex Bologna Svanberg, il centrocampista da promessa del centrocampo emiliano ora è un…
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…