Bologna+con+il+dubbio+in+attacco%3A+Italiano+%C3%A8+indeciso.+Ecco+perch%C3%A9
bolognasportnewsit
/news/540156530182/bologna-con-il-dubbio-in-attacco-italiano-e-indeciso-ecco-perche/amp/

Bologna con il dubbio in attacco: Italiano è indeciso. Ecco perché

Il Bologna si prepara a sciogliere le riserve riguardo la punta titolare in vista della sfida contro il Como, che si terrà al Sinigaglia. Durante la conferenza stampa di ieri, l’allenatore Vincenzo Italiano ha preferito non svelare i suoi piani per la partita di oggi pomeriggio. La scelta sarà tra Castro e Dallinga, entrambi candidati a guidare l’attacco dei felsinei dal primo minuto.

Nonostante i due giocatori siano tecnicamente diversi, il loro percorso li accomuna. Attualmente, l’argentino Castro sembra leggermente favorito rispetto all’olandese Dallinga, che potrebbe entrare in campo a partita in corso come arma tattica di Italiano. Nessuno dei due ha ancora segnato in questa stagione, ma molto dipenderà dalla loro capacità di adattarsi al gioco. 

Fino ad oggi, nelle prime tre partite di campionato, a scendere in campo dal primo minuto è stato sempre Castro con Dallinga a subentrare.

Un altro fattore da considerare è l’impegno del Bologna in Champions League, con il primo match fissato per mercoledì prossimo. È probabile che Italiano stia già pianificando la gestione del minutaggio dei suoi attaccanti per far fronte a entrambe le competizioni.

 

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

8 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

8 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

9 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

9 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

9 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

12 ore ago