Il Bologna si prepara a sciogliere le riserve riguardo la punta titolare in vista della sfida contro il Como, che si terrà al Sinigaglia. Durante la conferenza stampa di ieri, l’allenatore Vincenzo Italiano ha preferito non svelare i suoi piani per la partita di oggi pomeriggio. La scelta sarà tra Castro e Dallinga, entrambi candidati a guidare l’attacco dei felsinei dal primo minuto.
Nonostante i due giocatori siano tecnicamente diversi, il loro percorso li accomuna. Attualmente, l’argentino Castro sembra leggermente favorito rispetto all’olandese Dallinga, che potrebbe entrare in campo a partita in corso come arma tattica di Italiano. Nessuno dei due ha ancora segnato in questa stagione, ma molto dipenderà dalla loro capacità di adattarsi al gioco.
Fino ad oggi, nelle prime tre partite di campionato, a scendere in campo dal primo minuto è stato sempre Castro con Dallinga a subentrare.
Un altro fattore da considerare è l’impegno del Bologna in Champions League, con il primo match fissato per mercoledì prossimo. È probabile che Italiano stia già pianificando la gestione del minutaggio dei suoi attaccanti per far fronte a entrambe le competizioni.
Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…
Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…
Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…
Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…
Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…
Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…