La sfida tra Como e Bologna, in programma oggi alle 15:00, promette emozioni, con entrambe le squadre che si presentano con novità importanti in vista della gara. Il match sarà arbitrato da Piccinini e trasmesso in diretta su DAZN.
Il Como di Fabregas dovrebbe confermare il modulo 4-4-2, con Reina ancora una volta scelto per difendere la porta. La linea difensiva vedrà l’inserimento di Van Der Brempt e Kempf come nuove pedine, mentre Dossena e Moreno completeranno il reparto arretrato. Sulle fasce, Strefezza e Da Cunha saranno i protagonisti del gioco, pronti a spingere e coprire. Il centrocampo sarà guidato dall’esperienza di Sergi Roberto e Mazzitelli, che cercheranno di mantenere il controllo della manovra. In attacco, il tandem formato da Cutrone e Belotti avrà il compito di cercare la via del gol, con Perrone e Nico Paz pronti a subentrare per dare una spinta ulteriore nel corso della partita.
Il Bologna di Vincenzo Italiano si presenterà a Como con una squadra parzialmente rinnovata, anche a causa del ritorno di alcuni nazionali e dell’imminente impegno in Champions League contro lo Shakhtar. Tra i pali ci sarà ancora Skorupski, mentre in difesa Beukema sarà la solida conferma. Accanto a lui potrebbe debuttare Casale, mentre sulle fasce il ballottaggio è tra Miranda e uno tra Posch e De Silvestri. Il centrocampo potrebbe vedere l’esordio di Pobega, che si affiancherà a Freuler e Aebischer. In attacco c’è un po’di indecisione, uno tra Castro e Dallinga avrà il compito di finalizzare le azioni offensive, supportato da Orsolini e Iling Jr sulle corsie. Ancora assenti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, che non saranno disponibili per questa trasferta.
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…