Como-Bologna%3A+le+ultime.+Come+scenderanno+in+campo%3F
bolognasportnewsit
/news/127839669766/como-bologna-le-ultime-come-scenderanno-in-campo/amp/

Como-Bologna: le ultime. Come scenderanno in campo?

La sfida tra Como e Bologna, in programma oggi alle 15:00, promette emozioni, con entrambe le squadre che si presentano con novità importanti in vista della gara. Il match sarà arbitrato da Piccinini e trasmesso in diretta su DAZN.

Aggiornamenti sul Como

Il Como di Fabregas dovrebbe confermare il modulo 4-4-2, con Reina ancora una volta scelto per difendere la porta. La linea difensiva vedrà l’inserimento di Van Der Brempt e Kempf come nuove pedine, mentre Dossena e Moreno completeranno il reparto arretrato. Sulle fasce, Strefezza e Da Cunha saranno i protagonisti del gioco, pronti a spingere e coprire. Il centrocampo sarà guidato dall’esperienza di Sergi Roberto e Mazzitelli, che cercheranno di mantenere il controllo della manovra. In attacco, il tandem formato da Cutrone e Belotti avrà il compito di cercare la via del gol, con Perrone e Nico Paz pronti a subentrare per dare una spinta ulteriore nel corso della partita.

Aggiornamenti sul Bologna

Il Bologna di Vincenzo Italiano si presenterà a Como con una squadra parzialmente rinnovata, anche a causa del ritorno di alcuni nazionali e dell’imminente impegno in Champions League contro lo Shakhtar. Tra i pali ci sarà ancora Skorupski, mentre in difesa Beukema sarà la solida conferma. Accanto a lui potrebbe debuttare Casale, mentre sulle fasce il ballottaggio è tra Miranda e uno tra Posch e De Silvestri. Il centrocampo potrebbe vedere l’esordio di Pobega, che si affiancherà a Freuler e Aebischer. In attacco c’è un po’di indecisione, uno tra Castro e Dallinga avrà il compito di finalizzare le azioni offensive, supportato da Orsolini e Iling Jr sulle corsie. Ancora assenti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, che non saranno disponibili per questa trasferta.

Recent Posts

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

30 minuti ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

2 ore ago

Serie A, si scatena il caso arbitri: interrogazioni senza pausa nelle ultime ore

Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…

3 ore ago

Bologna, sortilegio “Dall’Ara”: eguagliato un record negativo

La sconfitta di ieri contro la Roma porta i rossoblù a un preoccupante score interno…

4 ore ago

Caos Rocchi, italiane fuori dalle coppe: la stangata della Uefa

L'ipotesi di commissariamento per la Federazione potrebbe provocare una forte reazione della Uefa. La situazione…

5 ore ago

Scelto il futuro di Nico Paz: la decisione gela una big

Importanti aggiornamenti circa il futuro della stella argentina del nostro campionato. Gelata una big di…

9 ore ago