Dopo la bella prestazione contro Grottazzolina tra le mura del Pala Savena, la squadra di Bologna si prepara al doppio turno fuori casa, occupata per due weekend consecutivi nelle trasferte in terra veneta.
La prima sarà al Pala Barbazza, oggi pomeriggio alle 16:00, contro il Volley Team San Donà, squadra reduce da una grande vittoria in casa dell’ex capolista Abba Pineto. Bologna arriva invece a San Donà dopo una sconfitta con una delle big del campionato che ha confermato però la coesione dei rossoblù e la loro capacità di mettere in difficoltà anche le squadre in vetta alla classifica.
La sfida tra le due formazioni sarà un’ulteriore banco di prova per i felsinei che cercheranno di muovere la classifica. “ Dobbiamo proseguire nel percorso di crescita fatto vedere lunedì – spiega Federico Poli – quando, rispetto a Garlasco, abbiamo venduto cara la pelle. Ora l’ideale sarebbe vedere i risultati anche in termini di punti oltre che di prestazione. Dobbiamo mantenere l’approccio e la capacità di soffrire che ha caratterizzato l’ultima partita aumentando gradualmente l’intensità: ora è d’obbligo”.
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…