Sono state rese note le formazioni ufficiali di Bologna – Milan Primavera, che alle 11 scenderanno in campo a Casteldebole per la sesta giornata di campionato. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte dei due tecnici.
Vigiani sceglie il 3-5-2 e si affida, per l’assenza di Bagnolini, a Gasperini tra i pali. Difesa con Amey, Stivanello e Motolese, mentre sulle fasce torna titolare Corazza, con Wallius sull’altro esterno. A centrocampo, a gestire le operazioni, c’è Urbanski, con Bynoe e Pyyhtia ai suoi lati. Solo panchina per Raimondo e Anatriello: davanti, insieme a Mmaee, c’è Mazia.
Abate, invece, stupisce un po’ tutti, scegliendo di affidarsi in avanti a Mangiameli come punta centrale. Ai suoi lati la freschezza e la velocità di Omoregbe e Traorè, mentre Gala potrebbe agire da trequartista. Difesa a 4 con Bakoune e Bozzolan terzini e con Coubis e Paloschi coppia centrale, in mediana ecco Eletu e Zeroli.
Bologna (3-5-2): Gasperini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pyyhtia, Corazza; Mmaee, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Verardi, Mercier, Maltoni, Anatriello, Karlsson, Diop, Corsi, Rosetti, Paananen, Schiavoni.
Milan (4-2-3-1): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan; Zeroli, Eletu; Omoregbe, Gala, Traorè; Mangiameli. Allenatore: Abate. A disposizione: Pseftis, Bartoccioni, Marshage, Simic, Nsiala, Alesi, El Hilali, Pluvio, Foglio, Scotti, Longhi, Bartesaghi.
Il match di questa mattina, ore 11, tra Bologna e Milan Primavera, valido per la 6° giornata di andata del campionato Primavera 1, sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com.
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…