Sono state rese note le formazioni ufficiali di Bologna – Milan Primavera, che alle 11 scenderanno in campo a Casteldebole per la sesta giornata di campionato. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte dei due tecnici.
Vigiani sceglie il 3-5-2 e si affida, per l’assenza di Bagnolini, a Gasperini tra i pali. Difesa con Amey, Stivanello e Motolese, mentre sulle fasce torna titolare Corazza, con Wallius sull’altro esterno. A centrocampo, a gestire le operazioni, c’è Urbanski, con Bynoe e Pyyhtia ai suoi lati. Solo panchina per Raimondo e Anatriello: davanti, insieme a Mmaee, c’è Mazia.
Abate, invece, stupisce un po’ tutti, scegliendo di affidarsi in avanti a Mangiameli come punta centrale. Ai suoi lati la freschezza e la velocità di Omoregbe e Traorè, mentre Gala potrebbe agire da trequartista. Difesa a 4 con Bakoune e Bozzolan terzini e con Coubis e Paloschi coppia centrale, in mediana ecco Eletu e Zeroli.
Bologna (3-5-2): Gasperini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pyyhtia, Corazza; Mmaee, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Verardi, Mercier, Maltoni, Anatriello, Karlsson, Diop, Corsi, Rosetti, Paananen, Schiavoni.
Milan (4-2-3-1): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan; Zeroli, Eletu; Omoregbe, Gala, Traorè; Mangiameli. Allenatore: Abate. A disposizione: Pseftis, Bartoccioni, Marshage, Simic, Nsiala, Alesi, El Hilali, Pluvio, Foglio, Scotti, Longhi, Bartesaghi.
Il match di questa mattina, ore 11, tra Bologna e Milan Primavera, valido per la 6° giornata di andata del campionato Primavera 1, sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com.
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna deve ritrovare certezze in difesa dopo un'estate…
Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…
La sconfitta nel tanto atteso derby costa caro seriamente all'allenatore che ora rischia concretamente di…
I numeri dell'ex Bologna Svanberg, il centrocampista da promessa del centrocampo emiliano ora è un…
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…