Sono state rese note le formazioni ufficiali di Bologna – Milan Primavera, che alle 11 scenderanno in campo a Casteldebole per la sesta giornata di campionato. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte dei due tecnici.

La formazione del Bologna

Vigiani sceglie il 3-5-2 e si affida, per l’assenza di Bagnolini, a Gasperini tra i pali. Difesa con Amey, Stivanello e Motolese, mentre sulle fasce torna titolare Corazza, con Wallius sull’altro esterno. A centrocampo, a gestire le operazioni, c’è Urbanski, con Bynoe e Pyyhtia ai suoi lati. Solo panchina per Raimondo e Anatriello: davanti, insieme a Mmaee, c’è Mazia.

La formazione del Milan

Abate, invece, stupisce un po’ tutti, scegliendo di affidarsi in avanti a Mangiameli come punta centrale. Ai suoi lati la freschezza e la velocità di Omoregbe e Traorè, mentre Gala potrebbe agire da trequartista. Difesa a 4 con Bakoune e Bozzolan terzini e con Coubis e Paloschi coppia centrale, in mediana ecco Eletu e Zeroli. 

Le formazioni ufficiali di Bologna – Milan Primavera

Bologna (3-5-2): Gasperini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pyyhtia, Corazza; Mmaee, Mazia. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Verardi, Mercier, Maltoni, Anatriello, Karlsson, Diop, Corsi, Rosetti, Paananen, Schiavoni.

Milan (4-2-3-1): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan; Zeroli, Eletu; Omoregbe, Gala, Traorè; Mangiameli. Allenatore: Abate. A disposizione: Pseftis, Bartoccioni, Marshage, Simic, Nsiala, Alesi, El Hilali, Pluvio, Foglio, Scotti, Longhi, Bartesaghi.

Primavera 1, Bologna – Milan: dove vedere la partita

Il match di questa mattina, ore 11, tra Bologna e Milan Primavera, valido per la 6° giornata di andata del campionato Primavera 1, sarà visibile su Sportitalia. Sia sul canale 60 del digitale terrestre, sia sul sito dell’emittente sportiva, www.sportitalia.com

 

Basket, Serie A: orari e programmazione televisiva delle prime quattro giornate
Il Bologna va ko: successo Milan a Casteldebole

💬 Commenti