Torna alla vittoria la Segafredo che vince 82-65 con Costa Masnaga con 19 punti e 11 rimbalzi di Williams e 15 punti, 10 rimbalzi e 8 assist per Bishop.
Ritmi alti in avvio, con le due squadre che alternano difese a uomo e a zona. Battisodo dall’arco guida le compagne, che rimangono in controllo anche nel secondo quarto, nonostante il carattere di Costa Masnaga che con Nunn e Matilde Villa ricuce il +10 bianconero e permette alla squadra ospite di chiudere sul -5 all’intervallo. Nel terzo quarto la Virtus, però, parte forte: 13-2 di parziale firmato Williams-Barberis, a nulla serve il timeout di Costa Masnaga che fatica a segnare in attacco contro la difesa bianconera che recupera tanti palloni e vola spesso in contropiede. Dalie in transizione scrive il +24, anche se Serventi perde per infortunio Barberis. Nell’ultimo periodo le bianconere controllano il ritmo per l’82-65 finale. La Segafredo si mantiene imbattuta in casa ed inizia il 2021 con la prim vittoria nel girone di ritorno.
Virtus Segafredo Bologna vs Limonta Costa Masnaga: 82 – 65
(Q1 21 – 18; Q2 38 – 33; Q3 68- 42)
Virtus Segafredo Bologna: D’Alie 6, Begic 11, Tassinari 12, Bishop 15, Tava 2, Roccato, Tartarini, Barberis 9, Battisodo 8, Cordisco, Williams 19, Rosier
Coach: Serventi
Limonta Costa Masnaga: Villa E. 14, Villa M. 16, Del Pero 5, Jablonowski 5, Spinelli 9, Allievi 6, Labanca, Toffali, N’Guessan, Nunn 10.
Coach: Seletti
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…