Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una big: la Fiorentina l’ha seguito a lungo, ma spunta il nuovo intreccio
Il centrocampista ivoriano è pronto a tornare subito in Serie A per firmare a zero. Nelle ultime ore prende piede l’ipotesi di una risoluzione contrattuale: conosciamo gli ultimi dettagli a sorpresa per il prosieguo della sua carriera in Italia.

Kessie è stato accostato a lungo alla Fiorentina per un ritorno di fiamma insieme a Stefano Pioli. I due sono stati protagonisti di una cavalcata avvincente al Milan con il trionfo avvincente dello Scudetto. Spunta un nuovo intreccio per la firma a zero in Serie A: il centrocampista ivoriano vuole subito tornare nel calcio che conta. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: una nuova occasione da cogliere al volo per un intreccio da urlo in Serie A.
Calciomercato, la nuova occasione per Kessie: l’intreccio in Serie A
Saranno ore calde per ambire a grandi palcoscenici per arrivare così alla nuova svolta per il centrocampista ivoriano che conosce molto bene l’Italia. Dopo gli anni vissuti tra Atalanta e Milan, spunta una nuova destinazione molto ambita per lui.

Come svelato dall’edizione odierna de La Stampa, Franck Kessie ha fatto sapere attraverso il entourage di firmare la risoluzione contrattuale con l’Al Ahli per fare subito ritorno in Serie A. La Juventus resta sempre molto interessata al centrocampista ivoriano soprattutto se a zero: il dg Comolli potrebbe pensare ad un investimento da 10 milioni di bonus alla firma più un ingaggio da 6 milioni.
Una nuova occasione a sorpresa per l’ex giocatore rossonero che è molto vicino al ritorno in Italia. Tante big hanno pensato a lui in queste lunghe settimane, ma finora non è arrivata la svolta decisiva per l’affare. Saranno ore calde in vista della prossima stagione per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. Un nuovo rinforzo di qualità per Tudor che non vede l’ora di trovare la quadra in mediana dopo i tanti errori commessi al Mondiale per Club.
Un intreccio di calciomercato per la firma a zero di Kessie: l’ivoriano è pronto a vivere una nuova avventura suggestiva in Serie A per un affare da sogno. Le prossime ore saranno decisive per la fumata bianca per la svolta definitiva.