Dovbyk non vede l’ora di voltare pagina. L’attaccante ucraino è pronto a sognare in grande firmando con una big della Serie A: la svolta

Una nuova idea a sorpresa per continuare a sognare in grande. Artem Dovbyk è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A per puntare sempre in alto: può arrivare subito l’addio con la Roma per una nuova occasione in Serie A. Saranno ore calde per conoscere il futuro dell’attaccante ucraino che potrebbe così fare le valigie dopo pochi mesi vissuti nella Capitale. Una nuova svolta in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio nel campionato italiano.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A per Dovbyk
La dirigenza giallorossa lo farà partire soltanto in caso di un’offerta importante. Scopriamo gli ultimi dettagli per l’attaccante ucraino che è voglioso di essere al centro di un progetto avvincente.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Artem Dovbyk è pronto a dire addio alla Roma. Negli ultimi giorni è stato accostato anche al Milan come alternativa a Dusan Vlahovic. La sua valutazione si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro, ma c’è anche l’Atalanta sulle tracce dell’attaccante ucraino per il post Mateo Retegui. Un nuovo intreccio di calciomercato con una big italiana per tornare a brillare di luce propria.
La Roma ha puntato così su Evan Ferguson che subito ha trovato la via del gol in maglia rossonera. Una voglia immensa di ambire a grandi palcoscenici voltando definitivamente pagina: una soluzione immediata firmando con una big in Serie A. Gasperini si aspetta nuovi rinforzi da parte della dirigenza capitolina che è pronta a puntellare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione.
Il Milan ci ha pensato a lungo in questi giorni per rinforzare l’attacco di Max Allegri. Una nuova occasione da cogliere al volo per una soluzione a sorpresa in ottica futura: Dovbyk non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo subito addio alla Roma. L’attaccante ucraino ha vissuto momenti non facili nella Capitale, ma si è ambientato al campionato italiano a poco a poco.
L’Atalanta cercherà così di investire sul mercato i tanti milioni incassati dalla cessione dell’attaccante italo-argentino Mateo Retegui: nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi a titolo definitivo. Ormai ci siamo per una nuova idea di calciomercato in ottica futura: la svolta per l’affare in attacco.