Bologna-Levadeiakos+3-2%2C+il+resoconto+dell%26%238217%3Bamichevole%3A+Immobile+trascina+i+rossobl%C3%B9
bolognasportnewsit
/news/549736324779/bologna-levadeiakos-il-resoconto-dellamichevole/amp/
Calcio

Bologna-Levadeiakos 3-2, il resoconto dell’amichevole: Immobile trascina i rossoblù

Bologna-Levadeiakos, il racconto dell’amichevole di venerdì 2 Agosto tra il club rossoblù e la società che gioca in Serie A greca

Il Bologna di Italiano si sta preparando in vista della prossima stagione di Serie A e dopo il ritiro di Valles è tempo del match contro  il Levadeiakos, società che si sta stabilizzando sempre di più nella Serie A greca. Il club felsineo è da poco orfano della cessione di Ndoye e di Beukema e in attesa di nuovi acquisti, Italiano sta cercando di sfruttare al meglio il suo organico a disposizione. Negli ultimi test si è messo molto in luce Kalrsson e l’ex Az si sta candidando a un nuovo ruolo da protagonista nonostante le voci del suo possibile addio. Ecco di seguito il racconto del match tra le due formazioni delle ore 11:00.

Bologna-Levadeiakos, il resoconto del match

Il Bologna di Italiano si ripresenta poche ore dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro per tre a due. Rispetto a ieri Italiano mette dal primo minuto Ciro Immobile e la coppia formata da Lucumì e Casale. I due difensori sostituiscono Vitik e Ilic, tra i peggiori nel match di ieri.

Dopo tanto equilibrio, i rossoblù realizzano il gol del vantaggio al 47′ con Immobile. L’attacco dei felsinei è in palla e quindici minuti dopo arriva il raddoppio con il bomber campano. I greci reagiscono al 78′ e 80′ e ritornano sul pari con la doppietta di Layous, il secondo arriva su rigore dopo un errore della difesa emiliana. L’amichevole sembra destinata al pari ma ci pensa Dallinga a mettere il tutto sul tre a due. Grande gioia per l’ex Tolosa che può festeggiare il ritorno in campo al meglio.

Bologna-Levadeiakos, il resoconto del match (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

Il tabellino del match

BOLOGNA: Skorupski; Holm (46′ Posch), Casale, Lucumi (76′ Tomasevic), Lykogiannis; Freuler (83′ Nordvall), Ferguson; Orsolini (81′ Castaldo), Karlsson (67′ Dallinga), Cambiaghi; Immobile. All.: Italiano. A disp.: Ravaglia, Pessina, Pobega, Odgaard, Mazzetti.

LEVADEIAKOS: Garavelis; Tsapras, Liagas, Hanna, Vichos; Tshibola, Cokaj, Balzi, Kosti; Symelidis, Ozbolt. All.: Papadopoulos. A disp.: Anacker, Tsivelekidis, Filon, Katris, Manthatis, Kasemi, Pedrozo, Goumas, Verbic, Jallow.

La squadra avversaria ha effettuato le seguenti sostituzioni nel corso del secondo tempo: dentro Anacker, Tsivelekidis, Filon, Manthatis, Layous, Kasemi, Jallow al posto di Garavelis, Kosti, Tsapras, Liagas, Ozbolt, Balzi, Vichos.

ARBITRO: Ferrieri Caputi.

MARCATORI: 47′ Immobile (B), 62′ Immobile (B), 78′ Layous (rig.) (L), 80′ Layous (L), 88′ Dallinga (B).

AMMONITI: Filon (L).

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Svolta Lookman: incontro con il club, si chiude per 40 mln

Il nigeriano continua a tenere banco. Non sarà convocato per la sfida contro il PSG,…

12 minuti ago

Bologna-Genoa: boom di biglietti già venduti, i dati

Dopo la sconfitta contro il Milan, il Bologna riceve la visita del Genoa. Tantissimi i…

44 minuti ago

Bologna, Italiano può sorridere: con il Genoa ci sarà. C’è speranza di riaverlo già oggi in gruppo

Buone notizie dall'infermeria per Italiano. Salvo sorprese, con il Genoa sarà disponibile Il Bologna non…

1 ora ago

Bologna, cosa sta succedendo a Juan Miranda: Lykogiannis nuovo titolare o scelta tecnica?

Il laterale spagnolo ha collezionato pochi minuti tra Como e Milan. A questo punto sorge…

2 ore ago

La nuova vita di Yildiz: accordo fatto, c’è già la firma

Yildiz non vede l'ora di continuare a brillare, ma spunta l'accordo immediato fino al 2030.…

3 ore ago

Dal Brasile alla Serie A: il nuovo crack firma per una big

Tutto può cambiare nei prossimi giorni dal Brasile. Spunta il nuovo intreccio in Serie A:…

4 ore ago