Saranno ore intense in casa Milan per arrivare così alla svolta decisiva dell’affare. Ecco il piano B per sognare in grande: intreccio dalla Spagna
Il ds Tare ha le idee chiare per i nuovi rinforzi in ottica futura. Allegri continua a lavorare senza sosta per ripartire subito a mille dopo una stagione ricca di alti e bassi. Spunta la nuova occasione da cogliere al volo: il nuovo intreccio dalla Spagna per puntare in alto.

La dirigenza rossonera è al lavoro senza sosta per anticipare le big europee per il nuovo affare a centrocampo. Jashari è sempre più lontano dal Milan, ma nei prossimi giorni tutto può cambiare. Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: urgono rinforzi di spessore internazionale per tornare a fare la voce grossa in Champions League.
Uno degli obiettivi di Max Allegri è quello di dare subito filo da torcere a Napoli ed Inter in ottica Scudetto: senza Coppe europee Leao e compagni ci proveranno fino alla fine. Ecco la nuova occasione dalla Spagna per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore rossonero: scopriamo l’intreccio.
Calciomercato Milan, nuova svolta dalla Spagna: Allegri ha detto sì

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds del Milan Igli Tare aspetterà soltanto fino a lunedì la svolta per il centrocampista svizzero del Brugge Ardon Jashari. I prossimi giorni saranno decisivi anche per sferrare l’assalto vincente per il piano B: Javi Guerra resta ancora nel mirino della dirigenza rossonera per anticipare la folta concorrenza. Il centrocampista spagnolo potrebbe anche pensare al rinnovo contrattuale con il club della Liga, ma il Milan vorrebbe provare l’intreccio a sorpresa.
L’ultima parola spetterà al centrocampista spagnolo classe 2003: ormai è soltanto questione di ore per arrivare al sì definitivo. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare all’alternativa di Jashari. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico del centrocampo del Milan: il ds Tare cercherà di regalare nuovi innesti di qualità a Max Allegri.
Una voglia immensa per tornare a competere con le altre big italiane e non solo: il progetto rossonero è tornato ad essere competitivo su più fronti. Una nuova mossa strategica a sorpresa per anticipare così il rinnovo con il Valencia: i rossoneri dovranno muoversi nelle prossime ore per mettere a segno l’operazione con il club spagnolo.