Milan, Leao in Premier: 100 milioni più lo scambio

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Leao: spunta una nuova offerta da 100 milioni, ecco l’intreccio in Premier League. Tutta la verità

Una nuova occasione da non sprecare sul fronte calciomercato: una decisione a sorpresa in vista della prossima stagione. Il futuro di Rafael Leao è sempre al centro di numerose trattative: una nuova occasione per arrivare così alla decisione definitiva.

Tottenham in azione
Milan, Leao in Premier: 100 milioni più scambio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza rossonera è al lavoro per arrivare a nuovi innesti di qualità. Un momento decisivo per incrementare il tasso tecnico della formazione di Max Allegri, ma pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio sulla possibile cessione di Leao. Il talentuoso portoghese è tornato ad allenarsi con tanta voglia sotto l’attenta guida dell’esperto allenatore rossonero. Può arrivare l’offerta decisiva per far traballare così il ds Igli Tare: una nuova soluzione in vista della prossima stagione per accontentare tutte le parti coinvolte, scopriamo gli ultimi dettagli in Serie A.

Calciomercato Milan, nuova svolta per Leao: intreccio a Londra

Leao in azione
Milan, nuovo intreccio grazie a Leao: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Tottenham è ad ingaggiare il talentuoso giocatore portoghese del Milan Rafael Leao. L’esterno offensivo potrebbe essere un rinforzo funzionale dopo l’addio di Son: il club londinese è pronto a mettere sul tavolo circa 100 milioni di euro per convincere il ds Tare a lasciarlo partire. Gli Spurs potrebbero anche pensare di inserire qualche contropartita tecnica, come Richarlison, per accontentare così il club rossonero.

Saranno ore decisive per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Leao vorrebbe continuare il suo percorso di crescita in Serie A consacrandosi definitivamente nel calcio che conta. Ha avuto sempre alti e bassi nella sua carriera: ora è tempo di risorgere con Max Allegri che vuole puntare su di lui a 360 gradi.

Una nuova svolta decisiva per ambire a grandi palcoscenici: il Tottenham continuerà a premere per l’assalto definitivo in Serie A. Come riportato dal portale spagnolo, fichajes, il club inglese è sempre molto attento alla sua situazione contrattuale per mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa.

Richarlison potrebbe essere un profilo interessante per rinforzare a sua volta l’attacco del Milan, ma al momento non esistono trattative in corso tra i due top club europei. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni per un nuovo intreccio in Serie A: Leao non ha intenzione di dire addio al Milan per continuare a vincere con i rossoneri.

Gestione cookie