Un nuovo intreccio per rinforzare l’attacco delle big della Serie A. Ecco la nuova occasione dal Chelsea: sprint decisivo per l’ivoriano
Saranno ore calde per le big italiane che sono sempre alla ricerca di interessanti colpi in attacco. Un mese di agosto ricco di colpi di scena: spunta la nuova occasione dal Chelsea, ecco la destinazione a sorpresa.

Una voglia immensa per chiudere subito per un nuovo colpo in Serie A: l’occasione da cogliere al volo in casa Chelsea. L’attaccante ivoriano è stato accostato pochi minuti fa a diversi club italiani interessati a lui. Saranno ore calde per cercare di ingaggiare l’attaccante dei Blues, che non rientra nei piani di Enzo Maresca. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca tanto desiderata: ecco la nuova occasione da cogliere al volo in vista del futuro. La volontà del giocatore farà la differenza per conoscere così la sua prossima destinazione: scopriamo gli ultimi dettagli per la prossima stagione.
Calciomercato, nuovo intreccio per l’attacco: la svolta dal Chelsea
I direttori sportivi della Serie A continuano a monitorare attentamente nuovi profili per rinforzare i rispettivi attacchi. Ecco la soluzione immediata per il futuro.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, ci sono alcuni club italiani per l’attaccante ivoriano David Datro Fofana, ma occhio anche a Tolosa e Nizza. Saranno ore calde per ingaggiare i migliori attaccanti in circolazione: le big della Serie A sono al lavoro per una nuova occasione in Serie A.
Una voglia immensa di farsi apprezzare anche nel campionato italiano: tante squadre sono alla ricerca di profili interessanti per la prossima stagione. Una nuova alternativa per l’attacco: Fofana è sempre un profilo interessante anche per le squadre italiane. Saranno ore calde per conoscere così la sua prossima destinazione: può vantare anche una discreta esperienza a livello internazionale militando anche in Bundesliga con l’Union Berlino.
Ora è pronto per il definitivo salto di qualità in Serie A: il Chelsea è pronto a cederlo nei prossimi giorni, ma al momento non ci sono proposte interessanti per i Blues. Novità interessanti per rinforzare i reparti offensivi delle big italiane: tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Fofana dirà subito addio al Chelsea per sbarcare anche in Serie A: a breve si conoscerà la sua prossima destinazione. Occhio alla destinazione italiana per continuare a sognare in grande.