Calciomercato, niente Juve: operazione Sancho da 80 milioni - Lapresse - bolognasportnews.it
Sancho non vede l’ora di cambiare definitivamente aria. Il calciatore inglese è sempre nel mirino delle big italiane: niente Juve per lui
Saranno ore calde per conoscere da vicino il futuro di Jadon Sancho. Il talento inglese, di proprietà del Manchester United, è pronto ad accettare una suggestiva destinazione in Serie A. Le prossime ore saranno decisive per ambire a grandi palcoscenici: l’intreccio da urlo per mettere a segno un nuovo colpo di caratura internazionale.
Una nuova occasione di mercato in Serie A per ammirare da vicino il talento inglese Sancho. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: spunta il nuovo intreccio con una big italiana, ecco l’operazione complessiva da circa 80 milioni di euro. Una soluzione immediata per tornare a brillare di luce propria: Sancho rappresenta il nuovo profilo per rinforzare l’attacco del top club della Serie A.
Scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa per mettere a segno un nuovo colpo di spessore in Italia. Nelle ultime stagioni si è fatto strada con i prestiti al Borussia Dortmund e al Chelsea, ma ora il Manchester United ha intenzione di cederlo a titolo definitivo.
Nelle ultime settimane è stato accostato a tante big italiane e non solo: un intreccio decisivo per sognare in grande con una nuova avventura in Italia.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Marco Giordano, la Roma è tornata alla carica per Jadon Sancho. Niente Juventus per il talento inglese visto il mancato addio di Nico Gonzalez. Gasperini ha espresso il suo desiderio di volerlo fortemente: l’affare complessivo sarà da 80/90 milioni tra cartellino e ingaggio lordo, ma al momento la richiesta è considerata eccessiva dalla proprietà giallorossa dopo che la società ha già acquistato tre calciatori di caratura internazionale.
Tutto può cambiare nelle prossime ore in casa Roma per mettere a segno nuovi colpi di spessore. Sancho resta un profilo interessante da regalare subito a Gian Piero Gasperini che si è lamentato del mercato. Saranno ore intense per arrivare alla nuova soluzione in attacco: la dirigenza capitolina è sempre molto attenta ad ogni occasione di mercato da cogliere al volo. Il talentuoso giocatore inglese dirà subito addio al Manchester United per un intreccio in Serie A: si continua a sognare il suo trasferimento in Italia per ammirarlo dal vivo.
La seconda parte dell'intervista del BSMT di Federico Bernardeschi sugli argomenti oltre al Bologna Federico…
Il Milan sta lavorando al mercato di gennaio ed in tal senso pare aver deciso…
In Serie A si sta andando a profilare il primo esonero di questa stagione ed…
Le dichiarazioni di Federico Bernardeschi ai microfoni del Bsmt di Gianluca Gazzoli sul suo ritorno…
Il Bologna ha una doppia faccia: non tornano i conti tra casa e trasferta, i…
I bianconeri entro l'estate rivoluzioneranno il centrocampo ed uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dal…