Calciomercato%2C+niente+Juve%3A+operazione+Sancho+da+80+milioni
bolognasportnewsit
/news/549736325315/calciomercato-niente-juve-operazione-sancho-da-80-milioni/amp/
Calciomercato

Calciomercato, niente Juve: operazione Sancho da 80 milioni

Sancho non vede l’ora di cambiare definitivamente aria. Il calciatore inglese è sempre nel mirino delle big italiane: niente Juve per lui

Saranno ore calde per conoscere da vicino il futuro di Jadon Sancho. Il talento inglese, di proprietà del Manchester United, è pronto ad accettare una suggestiva destinazione in Serie A. Le prossime ore saranno decisive per ambire a grandi palcoscenici: l’intreccio da urlo per mettere a segno un nuovo colpo di caratura internazionale.

Calciomercato, niente Juve: operazione Sancho da 80 milioni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione di mercato in Serie A per ammirare da vicino il talento inglese Sancho. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: spunta il nuovo intreccio con una big italiana, ecco l’operazione complessiva da circa 80 milioni di euro. Una soluzione immediata per tornare a brillare di luce propria: Sancho rappresenta il nuovo profilo per rinforzare l’attacco del top club della Serie A.

Scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa per mettere a segno un nuovo colpo di spessore in Italia. Nelle ultime stagioni si è fatto strada con i prestiti al Borussia Dortmund e al Chelsea, ma ora il Manchester United ha intenzione di cederlo a titolo definitivo.

Calciomercato, nuova idea per Sancho: l’occasione in Serie A

Nelle ultime settimane è stato accostato a tante big italiane e non solo: un intreccio decisivo per sognare in grande con una nuova avventura in Italia.

Calciomercato, sprint per Sancho: operazione in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Marco Giordano, la Roma è tornata alla carica per Jadon Sancho. Niente Juventus per il talento inglese visto il mancato addio di Nico Gonzalez.  Gasperini ha espresso il suo desiderio di volerlo fortemente: l’affare complessivo sarà da 80/90 milioni tra cartellino e ingaggio lordo, ma al momento la richiesta è considerata eccessiva dalla proprietà giallorossa dopo che la società ha già acquistato tre calciatori di caratura internazionale.

Tutto può cambiare nelle prossime ore in casa Roma per mettere a segno nuovi colpi di spessore. Sancho resta un profilo interessante da regalare subito a Gian Piero Gasperini che si è lamentato del mercato. Saranno ore intense per arrivare alla nuova soluzione in attacco: la dirigenza capitolina è sempre molto attenta ad ogni occasione di mercato da cogliere al volo. Il talentuoso giocatore inglese dirà subito addio al Manchester United per un intreccio in Serie A: si continua a sognare il suo trasferimento in Italia per ammirarlo dal vivo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Come gestire Immobile, Castro e Dallinga al Fantacalcio: le indicazioni dalle amichevoli del Bologna

La gestione dell'attacco di Italiano è sempre stata complicata, dai tempi della Fiorentina fino all'anno…

1 ora ago

Juventus: intreccio con il Siviglia, si sblocca l’erede di Kelly

I bianconeri hanno aperto alla cessione del difensore inglese e per la sostituzione si guarda…

5 ore ago

Milan: blitz di Tare in Francia, lo vuole Allegri

I rossoneri potrebbero muoversi per un colpo a sorpresa nel corso di questo calciomercato. Allegri…

6 ore ago

Stoccarda-Bologna 0-3, i rossoblù vincono la seconda amichevole: Karlsson protagonista assoluto

Il Bologna supera la squadra campione della Coppa di Germania anche nella seconda amichevole, sugli…

7 ore ago

Juventus, l’alternativa a Kolo Muani: scambio con il Chelsea

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità. Ecco…

8 ore ago

Bologna, Vitik è già caldo in zona gol

Bologna, il difensore neoarrivato si candida a essere protagonista sia in difesa che in zona…

8 ore ago