Milan, blitz in Olanda per la difesa: il classe 2002 per Allegri

Novità interessanti per la difesa del Milan. Urgono nuovi profili per una rosa competitiva al massimo: ecco il difensore olandese per Allegri

Saranno ore calde per arrivare al nuovo rinforzo in difesa. Spunta la nuova idea di calciomercato proveniente dall’Olanda: un momento decisivo per il classe 2002 che vuole puntare sempre più in alto. Può agire anche a centrocampo per una nuova occasione da cogliere al volo nelle prossime ore.

Flamingo in azione
Milan, blitz in Olanda per la difesa: il classe 2002 per Allegri – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza rossonera continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Il Milan è pronto a diventare nuovamente protagonista grazie alla guida esperta di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha accettato subito il ritorno in panchina: urgono altri rinforzi per allestire una rosa super competitiva con l’obiettivo di tornare in Champions League.

Spunta la nuova idea in difesa con il blitz decisivo del ds Tare in Olanda: la nuova occasione per il classe 2002. Sempre più lontano dal Milan il giovane difensore del Parma, Giovanni Leoni, pronto ad un immediato accordo con il Liverpool: i Reds si sono avvicinata alla cifra richiesta dal club emiliano. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per un nuovo intreccio decisivo in difesa: Allegri ha le idee chiare per iniziare alla grande la nuova stagione.

Milan, nuova occasione in difesa: arriva il difensore olandese

Il ds Tare è pronto a regalare nuovi innesti di caratura internazionale: serve anche un’alternativa valida all’attaccante messicano, Santiago Gimenez, con una nuova svolta in Serie A.

Flamingo in azione
Calciomercato Milan, nuovo affare in difesa dall’Olanda – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Moncada ha suggerito anche un altro profilo interessante per puntellare la difesa di Allegri. Si tratta del difensore olandese, Ryan Flamingo del PSV, che ha vestito anche la maglia della Primavera del Sassuolo. Classe 2002, è stato già protagonista con Vitesse, Utrecht e infine il prestigioso club olandese.

Ora il Milan potrebbe pensare a lui per una nuova occasione low-cost in vista della prossima stagione. Saranno ore caldissime in casa rossonera per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Allegri è pronto ad iniziare un nuovo corso tecnico sulla panchina del Milan: una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici.

Flamingo rappresenta così un nuovo profilo interessante per la difesa rossonera. Un momento decisivo per puntare in alto: il Milan non vede l’ora di iniziare una nuova stagione dimenticando gli ultimi mesi deludenti. I tifosi rossoneri sono pronti a tornare ad esultare per rivivere il prima possibile le emozioni delle notti di Champions.

Gestione cookie