Roma, Ndicka vola in Arabia: il centrale dalla Juve

I giallorossi potrebbero dire addio al proprio difensore e per la sostituzione si valuta una conoscenza del nostro campionato. Ecco i dettagli

La Roma potrebbe salutare Ndicka nel corso dei prossimi giorni di calciomercato. Secondo le ultime informazioni, il difensore ivoriano starebbe riflettendo sulla proposta arrivata dall’Arabia. Il NEOM insiste per il centrale e potrebbe soddisfare la richiesta dei giallorossi intorno ai 40 milioni di euro. La partenza naturalmente costringe Massara a prendere un altro giocatore per sostituirlo e c’è una nuova idea.

Il calciatore non rientra nei piani del club e potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato importante per la Roma considerato anche il tesoretto destinato ad arrivare con la cessione di Ndicka. Per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere vagliata nel corso delle prossime settimane e vedremo cosa succederà. Di certo è una pista comunque da tenere in considerazione entro la fine della sessione estiva.

Calciomercato Roma: via Ndicka, già scelto il sostituto

Il futuro di Ndicka potrebbe essere in Arabia. Il centrale starebbe riflettendo con attenzione sulla possibilità di iniziare una avventura differente. Nessuna chiusura da parte della Roma, ma servirà comunque una offerta importante per portare i giallorossi a lasciar partire il proprio difensore.

Per la sostituzione sono diversi i nomi valutati dalla Roma e attenzione al profilo di Renato Veiga. Il portoghese non rientra più nei piani del Chelsea e rappresenta una occasione di calciomercato importante per i giallorossi. Il tesoretto destinato ad arrivare dalla cessione di Ndicka potrebbe essere decisivo in questa trattativa visto che il Blues puntano a cedere l’ex Juventus a titolo definitivo e la cifra si aggira intorno ai 20-30 milioni. Per il momento non c’è una trattativa concreta fra le parti anche perché l’ivoriano deve essere ancora ceduto. Ma una volta sbloccata l’operazione in uscita, Veiga potrebbe diventare un obiettivo dei capitolini.

Veiga incita i compagni
Calciomercato Roma: via Ndicka, già scelto il sostituto (Lapresse) – bolognasportnews.it

Veiga, finito nel mirino di diverse big, potrebbe essere il calciatore giusto per Gasperini. È abituato a giocare in una difesa a tre e ha voglia di riscatto dopo la mancata conferma della Juventus. Una pista di calciomercato per la Roma dunque da seguire con attenzione soprattutto subito dopo la partenza di Ndicka.

Mercato Roma: Veiga l’erede di Ndicka?

Renato Veiga dovrà trovare squadra nel corso di questo calciomercato. La Roma potrebbe rappresentare una soluzione importante soprattutto dopo l’addio di Ndicka. Il tesoretto dell’ivoriano dovrebbe facilitare di chiudere l’operazione con il Chelsea vista la valutazione intorno ai 20 milioni di euro.

Veiga contro la Roma
Mercato Roma: Veiga l’erede di Ndicka? (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle indiscrezioni. Non ci sono stati contatti diretti fra le parti, ma presto Veiga potrebbe diventare un obiettivo concreto della Roma. Una possibilità da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane di calciomercato e vedremo cosa succederà.

Gestione cookie