Calciomercato, arriva la freccia camerunese: firma con una big

Un nuovo intreccio di calciomercato in Serie A per rinforzare le corsie esterne. Una svolta per arrivare alla firma con una big italiana: l’affare

Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata per il rinforzo sulle fasce. Una novità assoluta per la freccia camerunese pronta a cambiare squadra: ecco l’intreccio in Serie A per arrivare alla firma con una big italiana.

Verona Lecce in azione
Calciomercato, arriva la freccia camerunese: firma con una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità importanti per conoscere la prossima destinazione della freccia camerunese pronta a cambiare aria. Saranno ore calde per svoltare subito arrivando alla firma in Serie A: le big italiane sono sempre sulle sue tracce, ecco il nuovo annuncio a sorpresa. Una nuova idea a sorpresa per puntellare le corsie esterne in vista della prossima stagione: nelle ultime stagioni si è messo in mostra nel campionato italiano, ma ora è pronto per compiere il definitivo salto di qualità.

Calciomercato, nuovo sprint per la fascia: l’intreccio in Serie A

Una nuova soluzione immediata per sognare in grande con la nuova destinazione nel campionato italiano, ma occhio all’assalto delle big della Premier League.

Jackson Tchatchoua in azione
Calciomercato, nuovo affare in Serie A: arriva il camerunese – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, saranno giorni importanti per il futuro di Jackson Tchatchoua del Verona. Sulle sue tracce non c’è solo il Nottingham Forest, ma alcuni club italiani pronti a scommettere sul proprio potenziale. Roma e Fiorentina potrebbero pensare a lui per rinforzare le corsie esterne, ma al momento non c’è una trattativa ben delineata.

Il laterale classe 2001 è stato ad un passo dall’Inter nei mesi scorsi, ma la dirigenza nerazzurra ha virato su altri obiettivi di mercato. Urgono rinforzi di qualità per ambire a grandi palcoscenici: le big italiane continueranno a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione per allestire rose competitive.

Tchatchoua è pronto a vivere una nuova avventura in Serie A dicendo addio all’Hellas Verona. Un nuovo salto di qualità per il laterale classe 2001 che è voglioso di nuove sfide nel calcio che conta. Un momento decisivo per conoscere da vicino la sua prossima destinazione: il camerunese non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura.

Idee interessanti per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: entro fine agosto arriverà la fumata bianca tanto attesa. Novità suggestive per innalzare il tasso tecnico con un profilo più giovane, ma che conosce molto bene il campionato italiano. Una nuova svolta in Serie A per sognare in grande.

Gestione cookie