El Cholo Simeone è pronto per iniziare una nuova avventura in Italia. Spunta subito il profilo del suo sostituto sulla panchina dell’Atletico Madrid
Le big italiane sono al lavoro per pensare anche al futuro de El Cholo Simeone. L’allenatore argentino potrebbe così dire addio all’Atletico Madrid nei prossimi mesi: spunta già il nome del suo sostituto in vista della prossima stagione.

El Cholo Simeone è pronto a svoltare con una nuova avventura in carriera. Tutto può cambiare nei prossimi mesi per dire definitivamente addio all’Atletico Madrid, che ha già puntato al profilo del nuovo sostituto dell’argentino. Un nuovo intreccio suggestivo come evidenziato dal portale di calciomercato spagnolo, fichajes, sempre molto informato sulle vicende di calcio internazionale.
Simeone ha vinto tanti trofei alla guida dei colchoneros, ma si è fatto sfuggire anche finali di Champions League. Ora il suo futuro potrebbe essere anche in Serie A: da calciatore ha vestito le maglie di Pisa, Lazio ed Inter, ma ha sempre adorato il campionato italiano.
Calciomercato, Simeone è l’alternativa numero uno: l’Atletico ha il sostituto
Le big italiane sono sempre al lavoro per allestire rose competitive in vista del futuro, ma spunta la nuova idea su Simeone pronto a sbarcare in Serie A.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Filipe Luis è l’ideale sostituto de El Cholo Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid. L’allenatore brasiliano si sta mettendo alla prova alla guida del Flamengo, ma il suo futuro potrebbe essere subito in Spagna. Ha vestito la maglia dei colchoneros da calciatore e non vede l’ora di iniziare un nuovo percorso avvincente in Europa. Tutto può cambiare a sorpresa in vista dei prossimi mesi: Simeone è voglioso di nuove sfide, ma già in passato è stato accostato alle big italiane.
Il sogno dei tifosi nerazzurri è quello di vederlo sulla panchina dell’Inter, che ha puntato tutto su Cristian Chivu. Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione di calciomercato, ma non c’è alcuna trattativa in ballo. Si sogna in grande per una nuova occasione in ottica futura: tutto può cambiare velocemente nel mondo del calcio.
Saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici: una nuova occasione di mercato per continuare a sognare in grande. El Cholo Simeone è sempre nel mirino delle big europee: c’è aria di cambiamento in casa Atletico per i prossimi anni.