Un’idea alternativa in vista della prossima stagione per l’affare tra i pali. Dirà addio al Valencia, spunta la destinazione a sorpresa anche in Serie A
Le big italiane continuano a monitorare altre occasioni tra i pali. Spunta una nuova destinazione alternativa in ottica futura: ecco la futura destinazione dell’esperto estremo difensore. Una nuova occasione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: il colpo a sorpresa per continuare a migliorarsi anche in ottica Europa.

Un momento decisivo per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Il nuovo portiere potrebbe arrivare da Valencia per una svolta a sorpresa: il suo addio al top club spagnolo è ormai alle porte per vivere una nuova avventura in Serie A. Un’occasione per rinforzare così ulteriormente la rosa di una squadra italiana che punta alla qualificazione in Europa: scopriamo i nuovi dettagli per il colpo ad effetto negli ultimi giorni di calciomercato.
Calciomercato, nuova occasione tra i pali: arriva il macedone
Una nuova idea entusiasmante per continuare ad essere protagonista in Italia. Un intreccio suggestivo per essere protagonista ancora in Serie A: spunta la destinazione avvincente per compiere il salto di qualità nel campionato italiano.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il portiere del Valencia Stole Dimitrievski è pronto a dire addio al Valencia. Potrebbe rappresentare un’ottima occasione per il Como che è sempre alla ricerca di un valido numero uno: il macedone è rimasto deluso dall’atteggiamento del club spagnolo. Arrivato a zero dopo l’avventura con il Rayo Vallecano, ora dovrà trovare ben presto una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.
Tante big europee sono sulle sue tracce per l’esperto numero uno macedone che avrebbe continuato volentieri la sua avventura in Spagna. Ora sarà costretto a fare nuovamente le valigie per sondare nuove piste: il Como è stato ad un passo dal portiere del Barcellona Inaki Pena, ma al momento il trasferimento non si è ancora concretizzato.
Una voglia immensa di mettere a segno un nuovo affare tra i pali: Cesc Fabregas ha richiesto ormai da tempo un nuovo portiere alla dirigenza lariana. Una destinazione avvincente in Serie A per l’alternativa giusta: ormai ci siamo per l’intreccio in vista della prossima stagione. Stole Dimitrievski potrebbe rappresentare un’occasione ghiotta per il Como e non solo tra le squadre in Serie A: ecco l’affare a sorpresa nel campionato italiano.