Inter%2C+nuovo+talento+per+Chivu%3A+scambio+con+Asllani
bolognasportnewsit
/news/549736325940/inter-nuovo-talento-per-chivu-scambio-con-asllani/amp/
Calciomercato

Inter, nuovo talento per Chivu: scambio con Asllani

Nuovo scambio a sorpresa in casa Inter per rinforzare il centrocampo di Chivu. Asllani sarà la pedina per l’intreccio con il club granata, la svolta

Novità interessante proveniente da Torino per uno scambio interessante con l’Inter. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per incrementare il tasso tecnico della formazione nerazzurra: ormai ci siamo per il nuovo affare.

Inter, nuovo talento per Chivu: scambio con Asllani – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato pochi minuti fa da Sky Sport il Torino è tornato forte su Kristjan Asllani per rinforzare il centrocampo granata. Già nei giorni scorsi il patron Cairo ha svelato l’urgenza di trovare un regista: ora il centrocampista albanese potrebbe essere la soluzione ai problemi di Marco Baroni. Nel frattempo l’Inter è alla ricerca di un nuovo giocatore per sostituire i titolarissimi: spunta la suggestione per lo scambio proprio con il Torino, scopriamo gli ultimi dettagli per la possibile operazione.

Inter, nuova occasione per Chivu: arriva nello scambio con Asllani

La società nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per regalare nuovi innesti di spessore. Ecco la novità dell’ultim’ora come idea per gli ultimi giorni di agosto: può partire subito da Torino.

Inter, nuova occasione a centrocampo: la chiave è Asllani – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un nuovo intreccio di calciomercato suggestivo tra Inter e Torino: l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha rivelato come il centrocampista Ilic non è ritenuto incedibile dal club di Urbano Cairo. Un affare last minute per rinforzare la zona centrale di Cristian Chivu: nei giorni scorsi è stato accostato Kone, ma la Roma non lo lascerà partire così facilmente in questa finestra di calciomercato.

Saranno ore intense per il nuovo rinforzo a centrocampo in casa Inter. Un nuovo intreccio di qualità per continuare a sognare in grande: Ilic potrebbe essere l’ultima soluzione alternativa per il centrocampo dei nerazzurri. Novità interessanti in vista della prossima stagione con Asllani che farà il percorso inverso. Il centrocampista albanese ha tanta voglia di giocare con continuità dopo aver collezionato tanta panchina con Simone Inzaghi.

Una voglia immensa per iniziare così il nuovo percorso in granata dicendo addio anche alla proposta del Bologna, molto forte sul giocatore nerazzurro. Sarà questione di ore per iniziare una nuova avventura in Serie A: la svolta decisiva in vista della prossima stagione. Una suggestione di calciomercato entusiasmante per continuare a pensare in grande: uno scambio a sorpresa possibile soltanto negli ultimi giorni di agosto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

L’elogio di Giuseppe Pastore: “Il Bologna è la miglior società d’Italia”

Il Bologna continua a brillare e si prende gli elogi dei giornali: questa volta è…

30 minuti ago

Juventus: Spalletti in panchina, il tecnico ha deciso il primo rinforzo

La Juventus continua a sperare nell'arrivo del toscano e potrebbe guardare in Premier League per…

1 ora ago

Bologna, bilancio in utile: approvato il rendiconto al giugno 2025

Il Bologna si conferma una società solida e sana economicamente: approvato il bilancio al 30…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, Rocchi è sicuro: “Nessun rigore su Bernardeschi, Dodô…”

Fiorentina-Bologna ha fatto discutere tanto: protagonista dell’ultima giornata di Serie A l’arbitro Federico La Penna.…

3 ore ago

Bologna, riecco Italiano: il tecnico dei rossoblù dimesso dall’ospedale

Dopo aver saltato le trasferte di Bucarest e Firenze, finalmente riecco Vincenzo Italiano. Il mister…

5 ore ago

Bologna, è Simeone il pericolo numero uno: il Cholito trascina il Torino

Domani Bologna e Torino si incontreranno al Dall’Ara in occasione della nona giornata di Serie…

5 ore ago