Ufficializzati gli arrivi di Immobile, Bernardeschi e Vitik, e salutato Beukema, nuovo giocatore del Napoli, il Bologna si prepara ad accogliere il quarto acquisto della campagna estiva. Infatti è ormai fatta per il ritorno in rossoblù di Tommaso Pobega. Tuttavia i rossoblù non sembrano intenzionati a fermarsi qui, dal momento che vogliono regalare a Italiano una squadra pronta visti i molteplici appuntamenti della prossima stagione.

A questo proposito è opportuno segnalare una importante novità rivelata da Tuttomercatoweb.

Bologna su Ikoné: sfida al Torino

Infatti come si apprende sulle tracce dell'esterno classe 1998 Jonathan Ikoné ci sarebbero due squadre di Serie A: il Bologna di Italiano, che lo ha già allenato a Firenze e il Torino di Marco Baroni. Entrambe le compagini avrebbero aperto alla possibilità di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia per rendere possibile l'operazione in queste modalità, il calciatore dovrebbe prima rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina, dal momento che scadrà nel giugno del 2026.

Jonathan Ikoné (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)
Jonathan Ikoné (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Ikoné, i numeri della sua ultima stagione

L'ultima stagione il classe 1998 francese l'ha vissuta tra Fiorentina e Como. Con i toscani ha disputato 20 partite, mettendo a referto anche 4 gol, tutti in Conference League. Mentre con la squadra di Fabregas ha collezionato 13 gettoni siglando 2 reti. Secondo Transfermarkt l'ex Lille ha un valore di mercato di 7 milioni di euro. Il Bologna lo valuta, vedremo se affonderà il colpo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Ndoye rassicura sulle sue condizioni: "Niente di serio, grazie dei messaggi"

 

Ndoye rassicura sulle sue condizioni: "Niente di serio, grazie dei messaggi"
Da Karlsson a Destro: Bernardeschi a Bologna per spezzare la maledizione del 10

💬 Commenti